The new complete configuration by maranga 's mod!!!
-
suppongo di avere almeno una parte del merito per il phanteks, lo reclamo:asd:

-
azz va meglio del noctua d14?
-
No vabbè, ma complimenti per la furia nerd che hai, un qualcosa di fuori controllo ..... L'h100 già lo hai venduto?
. Comunque io farei i complimenti anche alla mamma dei tuoi figli che ti sopporta, per una volta facciamo i complimenti anche all'altra metà !
Alla fine io per montare il sistema di raffreddamento delle tue ex ram ho cambiato case ^^. Non ci entravano nel centurion .....
-
Luka83 ha scritto:
Ciao pazzo, come promesso mi sono iscritto
Domani in ufficio chiedo un paio di settimane di ferie così posso leggermi tutto il tuo thread

we vieni a presentarti
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
@ luca
alla faccia o non vedeva un simil d14 da tempo o questo phanteks è mooooolto grandeee e cattivoooooo

-
salucard ha scritto:
suppongo di avere almeno una parte del merito per il phanteks, lo reclamo:asd:
senza dubbio carissimo!!!!
:asd:
RIC3 ha scritto:
azz va meglio del noctua d14?secondo me ,MOOOLTO MEGLIO!
:fiufiu:Andrix88 ha scritto:
No vabbè, ma complimenti per la furia nerd che hai, un qualcosa di fuori controllo ..... L'h100 già lo hai venduto?
. Comunque io farei i complimenti anche alla mamma dei tuoi figli che ti sopporta, per una volta facciamo i complimenti anche all'altra metà !
Alla fine io per montare il sistema di raffreddamento delle tue ex ram ho cambiato case ^^. Non ci entravano nel centurion .....
h100 gia andato:asd: la moglie sopporta,ci mancherebbe!!!
:2funny: belle le ram è?:n2mu::n2mu:tom1 ha scritto:
we vieni a presentartiPresentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
@ luca
alla faccia o non vedeva un simil d14 da tempo o questo phanteks è mooooolto grandeee e cattivoooooo

è enorme tom,non entra in tutti i case di sicuro,poi con le 3 ventole è spaziale!
-
magari se esce full black , arriva nel mio senza dubbio

-
Che bestiacca sto dissy
:asd: -
maranga ha scritto:
a su quello no problem,cmq ho gia fatto un test veloce e ho visto che è un bel mostriciattolo davvero,a parità di tamb e con ventole a 900rpm(non al max) ho circa 5-7 gradi in meno in full con linx....
Caseking.de - Online-Shop für Modding, Gaming, Gehäuse, Kühler und Hardware Zubehör
ok gia che mi dici cosi la vedo dura allora,cmq vedremo fin quanto reggeO0
ah ecco il link, però big problem, mica lo capisco il tedesco

edit tradotta xD
-
tom1 ha scritto:
pure nel mio tom!
:asd:Robymetallo95 ha scritto:
Che bestiacca sto dissy
:asd:è davvero enorme,ma rende:clapclap::clapclap:
p3gaz_001 ha scritto:
ah ecco il link, però big problem, mica lo capisco il tedesco
edit tradotta xD
ottimo, visto? 22 euro a ventola...
:muro: -
Luca ma qualche test?
comunque ti dirò, a me non piacciono questi enormi dissipatori da un paio di kili, ma nell'insieme nel tuo case mi piace anche come abbinamento di colori

hai provato a overcloccare la tua cpu con questo nuovo dissi?
-
tom1 ha scritto:
non credo che lo faranno all black... va contro il principio stesso della speciale vernice che riflette il calore. Il nero tende ad assorbire quindi sarebbe un controsenso.
@maranga: allora queste temperature come sono??
aspettiamo ancora un paragone con l'h100 
non tenerci sulle spine su

-
Le085 ha scritto:
non credo che lo faranno all black... va contro il principio stesso della speciale vernice che riflette il calore. Il nero tende ad assorbire quindi sarebbe un controsenso.@maranga: allora queste temperature come sono??

quoto il president.....
-
dinamite2 ha scritto:
Luca ma qualche test?comunque ti dirò, a me non piacciono questi enormi dissipatori da un paio di kili, ma nell'insieme nel tuo case mi piace anche come abbinamento di colori

hai provato a overcloccare la tua cpu con questo nuovo dissi?
ti ringrazio:n2mu: si effettivamente è enorme, ma dà l'impressione e non solo di potenza,di forza e mi gusta!
al momento sono sempre a 4.5ghz con 1.295 da bios,temp amb 25 gradi in camera,in idle gia fa meglio dell'h100, che mi teneva la stessa frequenza a 39 gradi idle,invece ora siamo sui 35-36.... 
Le085 ha scritto:
non credo che lo faranno all black... va contro il principio stesso della speciale vernice che riflette il calore. Il nero tende ad assorbire quindi sarebbe un controsenso.@maranga: allora queste temperature come sono??

per me leo, va moolto meglio dell'h100. gia in idle ci sono almeno 3 gradi in meno, poi ieri ho provato per curiosità a lanciare linx, e in full mi è arrivata la cpu a max 70gradi, ben 5 gradi in meno rispetto all'h100 a parità di tamb, in piu sul bestione le 3 ventole erano regolate a 1000rpm invece che a 1300:perfido::perfido: quindi credo che scendono almeno di 1 grado ancora...
muzio85 ha scritto:
quoto il president.....
:D:D:D:Deh in settimana lavorando la notte e curando 2 bimbe di giorno è duraO0 magari una mattina alle 6 come arrivo a casa lo faccio dai! son curioso pure io,adesso la pk1 dovrebbe esser ok...
-
Test cpu fatti,siete pronti?????? Reggetevi forte,ma forte raga!!!
:D:D:Dallora, stesse impostazioni come per l'h100 corsair: quindi TAMB 25GRADI , test a 4.5 ghz, 4.6ghz e visti i risultati:AAAAH: ho fatto pure un 4.7ghz e un 4.8ghz
:asd:ecco qui

VISTE LE TEMP
:asd: ANDIAMO DI 4.7GHZ E 4.8GHZO0

:D:D:D:D:D:D:Dora a voi i commenti!!! POSTATE NUMEROSI!!!
-
maranga ha scritto:
Allora, in attesa di montare il bestione, ecco i miei 2 test fati a 4.5ghz e 4.6ghz, con corsair h100 e 2 akasa apache a 1300rpm.4.5ghz

4.6ghz

DOMANI VEDREMO CON IL BESTIONE!
:smitten:
c'è poco da dire mi sa

i risultati parlano da soli.. i dissi a liquido integrati senza ventola ad alti rpm non tengono testa al bestione.
-
quoto

-
Ammazza, è il primo dissy ad aria che mi stupisce
Robymetallo95 ha scritto:
Ammazza, è il primo dissy ad aria che mi stupisce
:asd:e ti credo, fino a 4.6ghz ha le stesse prestazioni dell'impianto a liquido che avevo prima...
Sti caz..:AAAAH: è impressionante questo dissipatorone

-
Cosmos ha scritto:
Sti caz..:AAAAH: è impressionante questo dissipatorone
:asd:puoi dirlo forte!!
:D:D
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi