The new complete configuration by maranga 's mod!!!
-
AGGIUNTO TEST VGA... ma credo salga ancora.. per ora cerco il limite con il vcore originale...

che ne pensate?
edit:
limite vga trovato, con v-core originale 980 per il core clock!
per le memorie invece son fermo,per ora ,a 1500(6000). piu tardi vedrò se posso migliorare!
-
che ne penso ?
SEI UN PAZZO

-
:asd:
mo basta sul serio, son soddisfatto!
ora test a go-go finalmente!!!:perfido:
-
maranga non facevi meglio a prendere una 6950 e moddarla a 6970?
-
vedo che la bimba rulla bene! l'accelero come va? in idle mi sembra che spacca... 33°C!
in full?
-
in full ne farà non piu di 55 .... aspetto conferma maranga.
-
p3gaz_001 ha scritto:
maranga non facevi meglio a prendere una 6950 e moddarla a 6970?non amo fare quei lavori, davvero! diciamo che ho avuto la possibilità di un buon affare e l'ho fatto!

Le085 ha scritto:
vedo che la bimba rulla bene! l'accelero come va? in idle mi sembra che spacca... 33°C!l'acccelero leo è una bomba, tant'è che tengo ormai fissa la ventola al 75 %, tanto è inudibile!!

in full max 49 gradi con game tipo homefront,prince of persia(la 580 con lo shaman qui arrivava max a 58) e altri pesanti!
in full?
p3gaz_001 ha scritto:
in full ne farà non piu di 55 .... aspetto conferma maranga.per ora max 49!:AAAAH:
-
p3gaz_001 ha scritto:
maranga non facevi meglio a prendere una 6950 e moddarla a 6970?non amo fare quei lavori, davvero! diciamo che ho avuto la possibilità di un buon affare e l'ho fatto!

Le085 ha scritto:
vedo che la bimba rulla bene! l'accelero come va? in idle mi sembra che spacca... 33°C!in full?
l'acccelero leo è una bomba, tant'è che tengo ormai fissa la ventola al 75 %, tanto è inudibile!!

in full max 49 gradi con game tipo homefront,prince of persia(la 580 con lo shaman qui arrivava max a 58) e altri pesanti!
p3gaz_001 ha scritto:
in full ne farà non piu di 55 .... aspetto conferma maranga.per ora max 49!:AAAAH:
-
e direi di si ora sotto a lavorare

-
oggi ho provato 4,4 ghz con 1,33
stabile sotto prime e linx 20 cicli..
domani se riesco provo con 4,6ghz!
-
Hai scelto il top del raffreddamento ad aria!

-
One1ros ha scritto:
Hai scelto il top del raffreddamento ad aria!
:perfido::perfido:
devo dire di si, per ora in full con prime max 60 gradi a 4,4ghz... direi non male!!
-
Vengo a casa tua e te lo rubo cavolo...bel lavoro...
-
mi rubi cosa??
dovrai passare sui miei 100kg:asd:
:2funny:cmq ti ringrazio,appena ho un attimo di tempo faccio foto decenti e test seri... cosi vediamo di fare punti per il team!!!:perfido::perfido:
-
oggi raga ho provato i 4,6 .... mi chiede vcore 1.38 per esser stabile con prime95..... temp altine, sui 70 gradi, ma calcolando che ho testato nel pomeriggio con 30 gradi credo ci possa stare no??
dimenticavo, in settimana in arrivo la 2 .......

-
Bella conf, ma attendiamo il tuo ritorno al liquido Hi End

-
AntonioAlfa ha scritto:
Bella conf, ma attendiamo il tuo ritorno al liquido Hi End
la vedo dura antonio:( il tempo è sempre meno e quindi anche il tempo di starci dietro... e vederlo li con un ben di dio e non sfruttarlo non mi va sinceramente....

devo dire che con sandy cmq son molto soddisfatto!:clapclap:
-
non se tu sia normale
comunque aspetto nuovi upgrade 
-
mercoledi giovedi in arrivo la 2 6970!
:asd: -
oggi in arivo la sorella?????
sperem!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi