The new complete configuration by maranga 's mod!!!
-
Ciao Grandissimo!!!!
vedo ora che PC ti sei fatto:coolsmiley: niente male davvero :n2mu:
Le ventole come le hai messe? che soffiano o aspirano l'aria attraverso il radiatore?
PS ti rispondo sett prossima perchè parto per la montagna ciao ragazzi
-
Robymetallo95 ha scritto:
Ciao Grandissimo!!!!vedo ora che PC ti sei fatto:coolsmiley: niente male davvero :n2mu:
Le ventole come le hai messe? che soffiano o aspirano l'aria attraverso il radiatore?
PS ti rispondo sett prossima perchè parto per la montagna ciao ragazzi
ciao roby!!!!

allora quelle sotto (4) soffiano aria sul rad e la spinge in alto
quelle sopra (per ora 2) prendono l aria calda e la buttano in alto
-
hai riempito il mercatino lol
-
Devil_Mcry ha scritto:
hai riempito il mercatino lol
:asd:
:asd:ci vuole dai!
:2funny: -
poi dite che il monopolizzo il mercatino

-
prova ad aggiornare le dx9 forse è per quello che occt non ti va
-
stasera se riesco piu che volentieri ivan! intanto metto la pasta termica nuova, purtroppo la pk1 non è arrivata, quindi ho dovuto comprare una schifezza di coolmaster high performance!
meglio di niente,vediamo come inizio, le prove ormai sono il mio pane!
-
pasta coolmaster messa,na porcheria:) cambiato nulla.
mi sa che ci vuole una pasta densa,questa non lo è di certo...:(
-
maranga ha scritto:
pasta coolmaster messa,na porcheria:) cambiato nulla.mi sa che ci vuole una pasta densa,questa non lo è di certo...:(
e tu mi viene con una pasta cooler master ?

-
la pk1 mi arriva la settimana prox poi ti dico come va..... intanto ho rigirato anche io le ventole del radiatore molto meglio che prendono l'aria dal radiatore, piuttosto che ci soffiano sopra....
-
luca posta il tuo furmark qui
http://www.xtremehardware.com/forum/f14/thread_ufficiale_furmark_benchmark-26374/
-
muzio85 ha scritto:
la pk1 mi arriva la settimana prox poi ti dico come va..... intanto ho rigirato anche io le ventole del radiatore molto meglio che prendono l'aria dal radiatore, piuttosto che ci soffiano sopra....ok ma tu ne hai 4 giusto? e sono sopra... io ne ho 6 per ora,4 sotto e 2 sopra.. le 2 sopra prendono aria dal rad, le 4 sotto soffiano aria sul rad... girandole credo che buttino aria calda nel case e quindi non va bene no?
-
dopo aver aggiornato all ultimo bios disponibile,ecco i risultati della mia cpu stabile a 4.4 , 4.5 , 4.6
ovviamente le temp spero migliorino con la pasta nuova che deve ancora arrivare...
:muro:

IN SETT IN ARRIVO NUOVI PEZZI:)
:fiufiu: -
si adesso ne ho 4 sopra ne vorrei mettere altre 3 sotto ma non saprei come rialzare il tutto inquanto mi servirebbero delle viti troppo lunghe......
-
prendi un disaccoppiatore in plexy della phobya con viti piu lunghe, oppure i disaccoppiatori aircube....
-
mi posti qualche link per favore
:D:D cmq ho appena riletto tutte le mie vendite su HArdware upgrade, e quando vendevo il mio case dell aereocool lo volevi prendere tu..... quant era pessimo quel case a ripensarci..... -
muzio85 ha scritto:
mi posti qualche link per favore
:D:D cmq ho appena riletto tutte le mie vendite su HArdware upgrade, e quando vendevo il mio case dell aereocool lo volevi prendere tu..... quant era pessimo quel case a ripensarci.....ah si? non me lo ricordo piu,ne ho presi troppi:asd:
:asd:eccoti i link:
Phobya Convogliatore Vetro acrilico 120x120x20mm - Ybris Cooling
-
speriamo che qst pk1 sia migliore dell mx-4 che mi sono trovato malissimo....
-
muzio85 ha scritto:
speriamo che qst pk1 sia migliore dell mx-4 che mi sono trovato malissimo....sperem...

-
muzio85 se vuoi ho 2 disaccoppiatori della phobya perfetti maranga può confermare O0O0
mx-4 è buona come pasta perche ti sei trovato male?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi