cpu e scheda madre consigli per l'acquisto
-
salve a tutti
ho una scheda madre asus m2n32 sli deluxe (almeno 6 anni dovrebbe avere)
un processore amd athlon 64 X2 dual core 4200 2.21 ghz
ora visto che io con il pc ci gioco principalmente, mi servirebbero cosnigli per l'acquisto di una cpu nuova e di conseguenza anche una scheda madre nuova
il tutto che mi duri per almeno un 5 o 6 anni, quindi diciamo una acquisto intelligente
io avevo pensato ad un amd phenom II x6 a 6 core da 3.20 ghz e una scheda madre che lo supportasse
un tetto di spesa sui 350 euro penso bastino, per la scheda grafica penso che la gtx 275 che ho basti e avanzi per un pò ehehe
-
salve a tutti
ho una scheda madre asus m2n32 sli deluxe (almeno 6 anni dovrebbe avere)
un processore amd athlon 64 X2 dual core 4200 2.21 ghz
ora visto che io con il pc ci gioco principalmente, mi servirebbero cosnigli per l'acquisto di una cpu nuova e di conseguenza anche una scheda madre nuova
il tutto che mi duri per almeno un 5 o 6 anni, quindi diciamo una acquisto intelligente
io avevo pensato ad un amd phenom II x6 a 6 core da 3.20 ghz e una scheda madre che lo supportasse
un tetto di spesa sui 350 euro penso bastino, per la scheda grafica penso che la gtx 275 che ho basti e avanzi per un pò ehehe
-
se puoi resistere qualche mese a breve esce bulldozer,
penso che dovrai cambiare anche le ram, ma ormai le ddr3 costano molto poco

PS: benvenuto nel forum :n2mu:
-
anche io pensavo di aspettare le nuove bulldozer, però ho considerato il tetto di spesa almeno 350 euri per cpu e madre (insieme)
e pur sapendo che amd costa molto meno di intel, non penso che una nuova cpu possa costare 200 euro...
grazie del benevenuto u.u
-
saresti cpu limited
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi