Evitare BAN XBOX Live. E' possibile ?
-
Ciao a tutti,
ho una console con firmware lt+ 1.1 e aggiornata con ultima dashboard.
Ho la necessita di connettermi al Live in quanto ho bisogno di far funzionare alcuni DLC che ho scaricato e che hanno bisogno del profilo per partire.
Purtroppo la mia console è gia stata flaggata in quanto, prima di aggiornare il firmware, feci partire una copia di un gioco con AP2.5.
Oggi ho provato ad effettuare per la prima volta l'accesso al Live (da cui ho scricato l'ultima versione di dashboard disponibile) e sono stato connesso per un pò di minuti. Fortunatamente non mi è successo niente, ma voglio evitare un eventuale BAN la prossima volta che mi collego.
Come ho già detto, mi serve solo per connettere dei profili che mi permetteno di avviare dei DLC.
Quindi volevo chiedere:
1) C'è qualche metodo che mi permetta di connettermi ad internet evitando il BAN ?
2) Ho letto dell'utilizzo di XLink Kai. Cos'è esattamente e cosa permette di fare ?
Grazie
-
Ciao a tutti,
ho una console con firmware lt+ 1.1 e aggiornata con ultima dashboard.
Ho la necessita di connettermi al Live in quanto ho bisogno di far funzionare alcuni DLC che ho scaricato e che hanno bisogno del profilo per partire.
Purtroppo la mia console è gia stata flaggata in quanto, prima di aggiornare il firmware, feci partire una copia di un gioco con AP2.5.
Oggi ho provato ad effettuare per la prima volta l'accesso al Live (da cui ho scricato l'ultima versione di dashboard disponibile) e sono stato connesso per un pò di minuti. Fortunatamente non mi è successo niente, ma voglio evitare un eventuale BAN la prossima volta che mi collego.
Come ho già detto, mi serve solo per connettere dei profili che mi permetteno di avviare dei DLC.
Quindi volevo chiedere:
1) C'è qualche metodo che mi permetta di connettermi ad internet evitando il BAN ?
2) Ho letto dell'utilizzo di XLink Kai. Cos'è esattamente e cosa permette di fare ?
Grazie
-
1-no ormai al 90 % sei fuori
2-è una rete diciamo privata per giocare online che però non si appoggia sui server m$
-
ma esiste almeno un metodo per evitare il ban dell'hard disk ?
vorrei evitare di perdere tutti i salvataggi, i punteggi e la possibilità di copiare i giochi.
-
ci sono soluzioni in rete di sbannaggio hd
-
almeno l'hard disk, allora, è recupersbile fortunatamente.
un'altra curiosità: essendo la mia console flaggata (secondo il programma XVAL), non dovrei essere già stato bannato le poche volte che mi sono connesso in questi giorni ? o è stata puramente fortuna ?
-
flaggata non vuol dire bannata, ma solo segnalata nei server microsoft , come dire ammonito
-
si, infatti ho capito il significato di flag.
ma, appunto, mi chiedevo come mai, visto che la mia console già è stata riconosciuta come modificata, tutte le volte che mi sono connesso non sono stato subito "beccato" e quindi bannato
-
sei stato solo fortunato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi