Annuncio per Assenza 4 Giorni dal Forum
-
Ciao Ragazzi ...
La presente per dirvi che da Giovedì 18 a Domenica 21 Gennaio sarò fuori in montagna a sciare ..
Quindi vi prego di pazientare se nn vedete i miei post ( lo so che già vi scappa qualche lacrimuccia ...
:briai:) e vedrete che dalla settimana prossima riprenderò alla grande ...In questa settimana, complice anche il lavoro massacrante, nn ho potuto essere presentissimo ... ma Max The Best è o no il migliore ???????
Ciao
Max
P.S. Destinazione Canazei ... speriamo la neve basti per divertirsi ....
P.P.S. che per caso volete che posti delle foto al ritorno ???
:yeah:Ariciaoooooooo
-
Ciao Ragazzi ...
La presente per dirvi che da Giovedì 18 a Domenica 21 Gennaio sarò fuori in montagna a sciare ..
Quindi vi prego di pazientare se nn vedete i miei post ( lo so che già vi scappa qualche lacrimuccia ...
:briai:) e vedrete che dalla settimana prossima riprenderò alla grande ...In questa settimana, complice anche il lavoro massacrante, nn ho potuto essere presentissimo ... ma Max The Best è o no il migliore ???????
Ciao
Max
-
megthebest ha scritto:
Ciao Ragazzi ...La presente per dirvi che da Giovedì 18 a Domenica 20 Gennaio sarò fuori in montagna a sciare ..
Ciao
Max
maledetto stronzo bastardo che vai a sciare!!!! ti odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Buona vacanza!!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
maledetto stronzo bastardo che vai a sciare!!!! ti odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Buona vacanza!!
Marco
sottolineo le prime tre parole!!!! hahahahahhahahahahahahahahahahah
ciao massimo buona vacanza!!!!!! beato te merdaccia

-
bella meg!!!!
beato te... non ti insulto + di tanto, dato che ci hanno pensato questi sopra a me

-
bella meg. goditi i 4gg di pausa!!! io mi sono fatto 7gg a cavallo dell'ultimo...
:fiufiu:
-
Beato te che vai a sciare!.....buon divertimento!

Ciao;)
-
domani mattina si parte ...
gli ultimi post di stasera ...
buona notte ed alla prox settimana ..
Max
-
megthebest ha scritto:
domani mattina si parte ...gli ultimi post di stasera ...
buona notte ed alla prox settimana ..
Max
Si bravo...infierisci....:p
Ciao;)
-
ritornato sano e salvo ... divertimento assicurato con gli elementi che c'erano ...
nn mancheranno le foto del gruppo di pazzi dello sci club di fabriano ...
prima però devo trovare il tempo di fare moltissime altre cose....
conto di darvi + info e foto nel weekend
ciao
Max
-
megthebest ha scritto:
ritornato sano e salvo ... divertimento assicurato con gli elementi che c'erano ...nn mancheranno le foto del gruppo di pazzi dello sci club di fabriano ...
prima però devo trovare il tempo di fare moltissime altre cose....
conto di darvi + info e foto nel weekend
ciao
Max
Bentornato nella flotta!

Ciao;)
-
faccio il countdown .... mancano solo 2 giorni al distacco

poi vi prometto che upperò le foto con la nuova connessione alice....
ciao
Max
-
megthebest ha scritto:
faccio il countdown .... mancano solo 2 giorni al distacco
poi vi prometto che upperò le foto con la nuova connessione alice....
ciao
Max
Ok caro!
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi