[CE+sped] Blocco ventole 140/120/40mm + Rheobus + RAM Cooler
-
Up
-
Up
-
fammi sapere per queste due > Rheobus da 3,5" Scythe Kaze Q (KQ01-BK-3.5) Rheobus nero compatto, funzionale e senza tanti fronzoli, vendo causa errato acquisto ; confezione aperta solo per controllare che fosse tutto ok. 10€
> RAM Cooler Zalman ZM-RC1000 (Titanium) Uno dei migliori Airflow per RAM sul mercato, compatibile dual e triple channel, vendo causa errato acquisto ; confezione mai aperta, ancora sigillata. 10€
-
taker889 ha scritto:
fammi sapere per queste due > Rheobus da 3,5" Scythe Kaze Q (KQ01-BK-3.5) Rheobus nero compatto, funzionale e senza tanti fronzoli, vendo causa errato acquisto ; confezione aperta solo per controllare che fosse tutto ok. 10€> RAM Cooler Zalman ZM-RC1000 (Titanium) Uno dei migliori Airflow per RAM sul mercato, compatibile dual e triple channel, vendo causa errato acquisto ; confezione mai aperta, ancora sigillata. 10€
Ciao, aspetto una risposta entro stasera da parte dell'utente di cui ti parlavo sull'altro forum. Ti faccio sapere nel caso non concludessi con lui
Ciao! -
ah mi hai riconosciuto bene^^ le ventole non si fa niente solo questi due se non concludi li prendo io sicuro.
-
Up
-
aspetto ancora tue notizie
-
taker889 ha scritto:
aspetto ancora tue notizieDovrei concludere a breve con l'utente di cui ti parlavo. In caso saltasse tutto sarai il primo a saperlo

-
Up!
Dati scambiati con taker889 per il RAM Cooler Zalman + il rheobus Scythe, praticamente venduti, attendo solamente la ricarica, prevista nella giornata di domani o giù di lì. La spedizione avverrà tra domani e dopodomani al massimo. Saluti!
-
Pagamento ricevuto, domattina se possibile spedirò il tutto. Saluti!
-
pagamento effettuato ieri in attesa dei prodotti
-
Provato anche oggi a spedire, in ben 3 uffici postali. Stessa situazione di ieri, tutto bloccato, non so se il problema sia circoscritto alla mia zona, ma non credo, o a tutti gli uffici postali italiani, sta di fatto che "manca il collegamento", testuali parole degli addetti delle Poste. Ecco una foto delle 3 ricevute rilasciatemi a testimonianza del guasto e del problema. Attendo istruzioni, proverò di nuovo oggi o domani. Mi scuso con l'utente ma non dipende da me. Saluti!
-
un altro utente mi ha spedito una racomandata senza problemi, ti capisco anche da me succedono questi inconvenienti, se non riesci neanche domani proveremo altro modo.
-
taker889 ha scritto:
un altro utente mi ha spedito una racomandata senza problemi, ti capisco anche da me succedono questi inconvenienti, se non riesci neanche domani proveremo altro modo.Stamattina è stato finalmente possibile spedire. Tutto a posto. Resto in attesa di un feedback quando arriva
Saluti! -
va benissimo aspetto l'arrivo
-
Up
-
Up
-
arrivato tutto oggi, utente ottimo consigliatissimo.
-
taker889 ha scritto:
arrivato tutto oggi, utente ottimo consigliatissimo.Grazie per il feedback
A parte qualche problemino col pagamento e con la spedizione, per il resto tutto perfetto, ottima comunicazione e ad ogni modo utente molto cordiale e gentile. Alla prossima :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi