problema con nuovissima dash gennaio 2011
-
Salve. Ho una elite con lettore samsung non nativo. Per superare i problemi dell'agg di novembre ho usato il metodo dei 3 archivi da installare con pennetta usb e funzionava. Ora ho inserito il disco di dragon age 2 e mi chiede di fare l'aggiornamento. Se lo faccio potrò giocare oppure mi si blocca tutto? come posso fare? aiuto please
C'entra qualcosa la nuova dash che è uscita il 19 gennaio 2011?
Mi chiedo: se fino ad ora riuscivo a giocare anche con i giochi che hanno a.p.2.5 con la nuova dash cosa me lo dovrebbe impedire? cosa si sono inventati?
aiuto please
-
Salve. Ho una elite con lettore samsung non nativo. Per superare i problemi dell'agg di novembre ho usato il metodo dei 3 archivi da installare con pennetta usb e funzionava. Ora ho inserito il disco di dragon age 2 e mi chiede di fare l'aggiornamento. Se lo faccio potrò giocare oppure mi si blocca tutto? come posso fare? aiuto please
C'entra qualcosa la nuova dash che è uscita il 19 gennaio 2011?
Mi chiedo: se fino ad ora riuscivo a giocare anche con i giochi che hanno a.p.2.5 con la nuova dash cosa me lo dovrebbe impedire? cosa si sono inventati?
aiuto please
-
1-non riuscirai
2-no
3-nuova dash e controllo disco
-
ma il controllo disco non avveniva anche prima? Altrimenti perchè assassin's creed non partiva?
-
si giusto,ma con gli aggioranamenti della dash si è rafforzato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi