non comprate mai hardware da ........
-
ragazzi, un nervoso.... c'è qualcuno di Bergamo o provincia?
vi spiego .... ho comprato del materiale per 485 euro da f2store ( spero di poter mettere il nome del sito.. diversamente lo cancello).
ho receduto e rimandato il materiale al negoziante. tutto fatto a regola d'arte con conferma dallo stesso.
ora... loro hanno un mese di tempo per restituirmi i soldi ( chissà poi perchè) .... ma niente. gli ho scritto una mail, provato a telefonare ma niente.
a questo punto o trovo qualcuno della zona che gli va a chiedere i soldi oppure prendo la macchina e gli distruggo il locale.
qualche anima pia è di quella zona????
-
ragazzi, un nervoso.... c'è qualcuno di Bergamo o provincia?
vi spiego .... ho comprato del materiale per 485 euro da f2store ( spero di poter mettere il nome del sito.. diversamente lo cancello).
ho receduto e rimandato il materiale al negoziante. tutto fatto a regola d'arte con conferma dallo stesso.
ora... loro hanno un mese di tempo per restituirmi i soldi ( chissà poi perchè) .... ma niente. gli ho scritto una mail, provato a telefonare ma niente.
a questo punto o trovo qualcuno della zona che gli va a chiedere i soldi oppure prendo la macchina e gli distruggo il locale.
qualche anima pia è di quella zona????
-
Possiamo sapere il motivo del recesso? E' passato effettivamente un mese?
-
Leo mi sono avvalso della facoltà di recedere perchè mi hanno mandato un prodotto diverso da quello ordinato e pagato.
cmq.... tutto è stato fatto a legge, quindi raccomandata entro un tot di giorni e spedizione (confermata) della merce.
-
un mio amico ha un problema con lo stesso store, pagato 400€ di roba mai inviata e mai avuto il rimborso, in settimana procedeva con la denuncia!
-
da quel che ho capito siamo in tanti....
-
e saremo ancora di piu se nessuno fa niente

bisogna far capire a sta gente che non funziona come credono loro ..... io x il mio disguido m'è bastato mettere in mezzo la parola denuncia, e nel giro di 24h sono stato contattato direttamente al cellulare del titolare del negozio stesso, sto solo aspettando il rimborso ora..
-
sei stato contattato da zago??
-
no, stavo parlando del mio problema, scritto in un'altro topic qua.
-
cavolo giannn ma te la tirano dietro la seccia
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi