Proviamone altri 2......
-
principino1984 ha scritto:
a botte di due alla volta ne troveremo uno che va .. no simo?
marco
La troviamo la troviamo.................... e dopo che se ne vedranno delle belle
:asd:
poi ora abbiamo anche SuperLeo con il super 2600k che c spalleggia

-
giovedì mi libero di una cosetta a scuola e poi parto a comprare la super bacinella per il ghiaccio

-
:asd: Scherzi a parte... Del ghiaccio secco ne trovi? é più reperibile rispetto all'azoto e non ha bisogno di contenitori particolari.. -
ma poi il tolotto per ghiaccio secco dove lo prendi?
-
gentile concessione di simo

domani mi informo per il dry ice

-
dagle alttriii scores
-
Le085 ha scritto:
gentile concessione di simo
domani mi informo per il dry ice

Forza Leo! :clapclap:
-
Da me non c'é

-
Ma è un tolotto specifico per dry ice?
-
Qualche fotuzza

-
One1ros ha scritto:
Ma è un tolotto specifico per dry ice?Si e' un tolotto completamente di alluminio. Le temp non essendo molto basse vengono gestite egregiamente anche senza base in rame. Costruzione by Duniek
niente d particolare cmq rispetto ai classici tolotti -
beh deve essere anche piu' largo oltre al fatto che puo' eprmettersi di avere un bel buffer come base.

-
Guarda ho trovato le foto... La base è larga come qlle in rame xò la canna del tolotto è più lunga.
Io l'ho provato una sola volta con ln2 avendo dei brutti risultati.
Purtroppo essendo di solo alluminio il tolotto deve raffeddarsi completamente prima di avere uno scambio termico decente con la cpu. Quindi sconsigliato sotto certe temperature.....Per quello che lo avevo pagato... anche troppo
Eventualmente se avete a disposizione un termometro tipo Voltcraft, ho già inserito nella base la sonda per la temp... ma per il ghiaccio secco nn credo servi. -
Io lo avrei progettato leggermente piu' largo ma è anche vero che piu' superficie laterale hai e meno efficiente è il tolotto verso la base. L'importante è vedere se c'entrano bene i bezzi di ghiaccio secco senza farli troppo piccoli.
Rimane un bell'oggettino cmq.

Poi se vediamo che leo riesce a recuperare il freddo allora porto su il tolotto che feci io.

-
ecco almeno con le foto si puo discutere meglio,comunque ha una buona sezione
-
One1ros ha scritto:
Poi se vediamo che leo riesce a recuperare il freddo allora porto su il tolotto che feci io.

Anche quello era un buon prodotto se nn erro... in full rame giusto? Forse potrebbe lavorare anchr meglio d qsto. Cmq se riuscite a reperire il tutto ve lo mando senza problemi; la cpu di Leo ha bisogno d freddo e merita d essere tirata a dovere

-
Si era tutto in rame. Dovrei solo aggiustarlo in alto ma funziona anche cosi. In piu' dovrei rifare la staffa peerchè quella che ho (in legno procurata dal pirellozzo) è per 775

-
non ci credo che hai un tolotto
-
tom1 ha scritto:
non ci credo che hai un tolottotom mo ti banno

-
Le085 ha scritto:
tom mo ti banno
ahahahahahahahhaha
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi