Problema installazione driver Epson Stylus DX7000F
-
Allora la situazione è leggermente migliorata. Questo è lo screenshot:
Uploaded with ImageShack.us
Se lo compari al precedente noterai che la stampante è stata riconosciuta (e infatti funziona) e sono comparsi altre due periferiche tra cui il fax (che infatti funziona).
Per lo scanner invece rimane il problema per il quale c'è il triangolino in gestione dispositivi e ogni volta che accendo la stampante cerca i driver senza riuscirli ad installare (problema molto simile a quello precedente della stampante).
Per questo pensavo fosse solo un problema di accesso al servizio.. Invece cosa potrebbe essere questo posto che installazioni manuali e automatiche di driver non funzionano??
-
O qualche problema in windows oppure il pacchetto driver, ma sono propenso nel pensare alla prima, quindi diciamo è un problema o dovutoa qualche programma installato o qualche servizio come hai notato che non si avvia correttamente.
-
ilserafini ha scritto:
Praticamente solo un exe...Uploaded with ImageShack.us
idea stupida? hai provato a esegiure il file setup come amministratore? no insulti please!

-
NOn c'entra nulla, di solito si fa quella procedura quando il pacchetto diciamo dovrebbe lavorare solo sotto xp
-
ciao ragazzi.. io ho avuto lo stesso problema con la multifunzione epson 610sx..non mi riconosceva i driver quando l installavo sia da sito epson che da cd..mi appariva un messaggio di errore che diceva che mancavano dei file..(come se il cd fosse graffiato e il software perdesse dei file d installazione..il bello è che mi scriveva lo stesso con i driver scaricati dal sito..)... sino a 3 mesi fa nessun problema...infatti se installavo il backup che feci a dicembre non mi dava nessun conflitto..ora non mi riconosce i drive e mi da problemi(solo in istallazione e configurazione connessioni wi-fi..poi funziona comunque) e mi arriva il messaggio da microsoft che dice "problema noto con driver "..penso che ci sia qualche conflitto con qualche aggiornamento di window 7..chissa quale..ora comunque tutto bene e nessun triangolo giallo..ci avranno messo una pezza con il service pack 1 per win 7...
-
probabilmente avranno esteso le firme e la compatibilità
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi