Firewall e multiplayer
-
Vorrei sapere come dev'essere settato il firewall (ho anche il firewall di avg2011) in modo tale che io possa giocare a crashday in multiplayer..
Oggi volevo giocarci con un amico, ma se faccio multiplayer->trova partita mi dice impossibile connettersi al server..
con altri giochi online (samp ad esempio) mai avuti problemi..
-
Vorrei sapere come dev'essere settato il firewall (ho anche il firewall di avg2011) in modo tale che io possa giocare a crashday in multiplayer..
Oggi volevo giocarci con un amico, ma se faccio multiplayer->trova partita mi dice impossibile connettersi al server..
con altri giochi online (samp ad esempio) mai avuti problemi..
-
Su che os lo hai installato xp windows 7
Per modificarlo o comunque aggiungere una regola basta che vai nel pannello dell'antivirus e vai nella sezione firewall li potresti settare i parametri
-
eh magari
l'ho gia fatto, ho messo "consenti sicuro"
ma poi se provo a giocare dice impossibile collegarsi e nel log del firewall vedo che è stato lui a bloccare
-
Dicevo che sistema operativo usi?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi