Nuovo xspc rx480
-
BENE RAGAZZI, vediamo di smuovere un po questa sezione, con il nuovo arrivato in casa ....MIA!
:asd:eccovi una foto fatta MODELLO PANINO:D:D

il modello è questo:

le ventole che ho deciso di montare sono delle AEROCOOL SHARK 120 MM 1500RPM, ventole con un ottima pressione statica,ottima resa a bassi rpm, ed estremamente silenziose.
questo è il modello esatto:

con queste caratteristiche,che trovo molto molto interessanti:

sono ventole di ottima fattura, molto performanti e se regolate via rheorbus a 1000-1200rpm restano davvero inudibili!

ecco un test veritiero confrontando 4 radiatori quadriventola top di gamma, in grado di rendere al meglio con ventole a bassi rpm ,dato il loro spessore e la loro qualità costruttiva:

come potete ben capire, l'xspc rx480 è il top di categoria! e vi confermo che è proprio cosi!

PER DARVI UN IDEA DELLA RESA, ECCOVI UN GRAFICO FATTO CON LA MIA CONFIGURAZIONE, cosi composta:
cpu : i7 975 extreme selezionata liquid by ek supreme hf plexy

vga : gtx pny 480 liquid by ek
ram : mushkin redline 1600 cas 6-7-6-18 1t
psu : corsair ax 850 gold 92% efficiency:D
case : cosmos S black mod :AAAAH:
main : rampage 2 extreme x58 liquid by ek plexy
E CON IMPIANTO LIQUIDO COSI COMPOSTO:
pompa : SANSO PDH 054
radiatore : XSPC RX 480
ventole : AEROCOOL SHARK 120MM 1500 RPM
vaschetta : PHOBYA CILINDRICA 250MM
raccordi : A COMPRESSIONE DRITTI, A 45 E 90 GRADI, COLORE SILVER
tubo : PRIMOCHILL BIANCO 10/13
liquido : BIDISTILLATA YBRIS

unica pecca, non viene rilevata correttamente dal software CPU-Z il voltaggio della cpu.
ve lo dico io, ESSENDO UNA CPU SELEZIONATA,regge tranquillamente i 4ghz con VCORE 1,17:clapclap:
ORA HO SMANTELLATO LA CONFIGURAZIONE ATTUALE,IN ATTESA DI RESTYLING....
RESTATE SINTONIZZATI!!!O0O0O0O0O0
a voi un commento!!!
:asd:
:asd: -
BENE RAGAZZI, vediamo di smuovere un po questa sezione, con il nuovo arrivato in casa ....MIA!
:asd:eccovi una foto fatta MODELLO PANINO:D:D

il modello è questo:

le ventole che ho deciso di montare sono delle AEROCOOL SHARK 120 MM 1500RPM, ventole con un ottima pressione statica,ottima resa a bassi rpm, ed estremamente silenziose.
questo è il modello esatto:

con queste caratteristiche,che trovo molto molto interessanti:

sono ventole di ottima fattura, molto performanti e se regolate via rheorbus a 1000-1200rpm restano davvero inudibili!

ecco un test veritiero confrontando 4 radiatori quadriventola top di gamma, in grado di rendere al meglio con ventole a bassi rpm ,dato il loro spessore e la loro qualità costruttiva:

come potete ben capire, l'xspc rx480 è il top di categoria! e vi confermo che è proprio cosi!

PER DARVI UN IDEA DELLA RESA, ECCOVI UN GRAFICO FATTO CON LA MIA CONFIGURAZIONE, cosi composta:
cpu : i7 975 extreme selezionata liquid by ek supreme hf plexy

vga : gtx pny 480 liquid by ek
ram : mushkin redline 1600 cas 6-7-6-18 1t
psu : corsair ax 850 gold 92% efficiency:D
case : cosmos S black mod :AAAAH:
main : rampage 2 extreme x58 liquid by ek plexy
E CON IMPIANTO LIQUIDO COSI COMPOSTO:
pompa : SANSO PDH 054
radiatore : XSPC RX 480
ventole : AEROCOOL SHARK 120MM 1500 RPM
vaschetta : PHOBYA CILINDRICA 250MM
raccordi : A COMPRESSIONE DRITTI, A 45 E 90 GRADI, COLORE SILVER
tubo : PRIMOCHILL BIANCO 10/13
liquido : BIDISTILLATA YBRIS

unica pecca, non viene rilevata correttamente dal software CPU-Z il voltaggio della cpu.
ve lo dico io, ESSENDO UNA CPU SELEZIONATA,regge tranquillamente i 4ghz con VCORE 1,17:clapclap:
ORA HO SMANTELLATO LA CONFIGURAZIONE ATTUALE,IN ATTESA DI RESTYLING....
RESTATE SINTONIZZATI!!!O0O0O0O0O0
a voi un commento!!!
:asd: -
dove lo piazzi sto mostro???
-
Ottimo radiatore ma ora vogliamo vedere le temp con VGA sotto stress! Avvia Furmark!

Cmq quelle ventole sono ottime per i radiatori, basta guardare le pale per capirlo.

-
bear85roma ha scritto:
dove lo piazzi sto mostro???nel cosmos s era sopra il tetto!!!

One1ros ha scritto:
Ottimo radiatore ma ora vogliamo vedere le temp con VGA sotto stress! Avvia Furmark!
come scritto, ho gia smantellato il pc.... ora è WORK IN PROGRESS
:asd:Cmq quelle ventole sono ottime per i radiatori, basta guardare le pale per capirlo.

O0O0O0
-
gran bella bestiolina complimenti!!
Anche il volt cpu non è male cmq....
-
Timon85 ha scritto:
gran bella bestiolina complimenti!!
Anche il volt cpu non è male cmq....
hai visto?
chissa perche poi...boh!
cmq reali è a 1,19 ,ma scende ancora sicuro....

-
ecco alcuni test della cpu che ho ritrovato....

-
Cpu-z segna un Voltaggio assurdo ahahahahhah

Queste come ventole non andavano ? Akasa presenta Apache fan
Sono leggermente più rumorose, ma non si sentono comunque e comunque erano più performanti

In giro c'é anche la recensione

-
diciamo che le avevo viste jacopo, belle anche,ma il colore mi ha fatto desistere... comep erformance sono meglio? sicuro?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi