[Versilia + Sped] Vendo Intel Core i7 980x
-
Come da oggetto,
provato per alcuni test, lo rivendo per passaggio a 990x. Viene venduto con la sua fattura originale valida per la garanzia in intel.
Perfettamente funzionante, nessun test in overclock da farvi vedere.
Prezzo di vendita 660 euro spedito.
Marco
preferita la consegna a mano
pagamento anticipato via postepay, bonifico bancario o paypal (+4%)
in vendita anche su altri forum
-
Come da oggetto,
provato per alcuni test, lo rivendo per passaggio a 990x. Viene venduto con la sua fattura originale valida per la garanzia in intel.
Marco
-
scusa ho sbagliato a postare
-
scusate!!!ho sbagliato a postare..
-
principino1984 ha scritto:
Come da oggetto,provato per alcuni test, lo rivendo per passaggio a 990x. Viene venduto con la sua fattura originale valida per la garanzia in intel.
Marco
Ok ho letto che non hai screen da mostrare ma sai dirmi a quanto arriva e con che v.core
-
4500 con 1.4v prova fatta per un ragazzo perchè era straconvinto di comprarlo... non ho ne abbassato la vcore ne fatto altre prove. Ora la cpu è smontata, inscatolata e imballata.
Ho un ragazzo in coda ... se fra tre giorni non mi ha ancora pagato torna ad essere disponibile una (l'ultima) cpu.
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi