Gigabyte GTX 560 Ti OC Edition
-
-
-
riservato
-
riservato 2
-
ebbravo marco, ora mettile sotto torchio

-
primi test giusto per capire come va questa scheda..
SETUP:
Core i7 920 @4.0ghz
3x2GB ddr3 1600mhz cas8
rampage iii extreme
gtx560 ti
No AA e AF, Tessellation Extreme, Quality High
OS pulito, ultimi driver nvidia installati
unigine 1920x1080 ... 33.9 fps
unigine 1680x1050 ... 37.0 fps
Marco
-
Extreme è un preset "esagerato" rispetto all'uso che se ne fa (farà) nei giochi per quanto concerne la Tess, oltre a generare "troppo" dettaglio geometrico che porta ad un risultato irrealistico e senza senso a volte.
Come va con Moderate?
-
ora ci provo al volo... 3dmark vantage ... performance ... gpuscore a 1280x1024 19304 punti
Marco
-
in moderate a 1920x1080 ottengo 52.9 fps mentre a 1680x1050 ottengo ... 59.6 fps
Marco
-
Un guadagno del 55% e scommetto che ad occhio non trovi particolare "maggior soddisfazione" con extreme

-
principino puoi postare quell'immagine del punteggio con gpu z?
-
voerei ma ho appena fuso la psu... grrrrrrrrrr
-
principino1984 ha scritto:
voerei ma ho appena fuso la psu... grrrrrrrrrr
:asd:
-
zio cane... un 1200watt come può fondersi a questa maniera.. oltrtutto montato su un banchetto... porco cane!!!
-
Dai, lo rigiro anche a te magnifico amministratore

Molto coccoloso

-
esatto... cazzabubbola susu dammi al volo un consiglio su un ali da 1000w in su...vai in consigli per gli acquisti.
Marco
-
Ma che ali avevi marco ? COme si fa a bruciare una psu così ? O__O
-
ma la gtx560 in oc raggiunge la gtx480?
-
oggi ho fatto altri test bvisto che ho montato su l'antec tp4 1200 .. spero per domani di finirli e poi provare lo sli... comunque la 560 sta tra la 460 e la 480, e si avvicina parecchio alla 480 in molti test. Comunque domani vi posto qualche screen fatto.
Marco
-
bella marco, ottime schede!!!!
posso chiederti in idle che temp hai?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi