Nuovo Monitor
-
mister-p ha scritto:
Credo che la scelta vada fatta tra il BX2331 e il BX2335. Guardando le specifiche tecniche dal sito Samsung i due monitor sono identici tranne per le connessioni, quindi propenderei per il BX2331 che da questo punto di vista è più completo.Credo sia un buon rapporto qualità prezzo (180€ c.a).
Grazie a tutti.
Ciao
il bx2331 non so come sia, ma il corrispettivo del bx2335 con + connettività è il bx2350 ...
brattak ha scritto:
no devil credimi come sai il t240hd e un ottimo lcd ma l asus led lo brucia sia il 21.5 che il 23 ......certo in entrambi devi sempre regolarti le tonalita ad occhio se non hai un colorimetro......pero i led sono meglio anzi ti diro di piu non mi stanca gli occhi come fa lcd....
mmm nn so, io sono passato da lampada a led, e devo dire che a prima botta questo mi uccideva, l'affaticamento dell'occhio è dato dal contrasto e luminosità più che dal led o non secondo me...
@ tom1
vabbe io sono uno di poche pretese XD mi sn informato più dopo che prima -
L'elettronica che c'è dietro è comunque differente, e non bisogna confondere le 2 cose.
Che poi uno abbia delle preferenze/gusti ci stà, ma questo non vuol dire che se uno non vede dei "difetti" essi non esistano.
Puoi notare una maggiore brillantezza, e trascurare l'effetto clouding (per esempio)...
Inoltre come linkato, i w-LED offrono uno spazio colore inferiore, e come detto hanno predominanze di colore. E' la lampada w-LED che è così, quindi non ci si può far nulla...
Il P2450H è anche consigliabile per grafica a livello amatoriale. Direi cosa non da poco

Poi ognuno è padrone dei propri soldi e ci fa quel che vuole
mi sembra più che giusto 
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi