Dubbio su alloggiamento Noctua nh-d14.
-
bear85roma ha scritto:
ciao orientato per forza sul noctua?ciao, ho scelto di puntare su noctua soprattutto sul nh-d14 perche visto la qualita di questo dissipatore e non avendo un budget ampio nn posso permettermi un sistema a liquido e quindi ho optato per il miglior (forse) dissi ad aria in circolazione.
-
Non vorrei dirti una cosa per un'altra, ma non so se hai mai visionato qualche test degli ultimi Thermalright, come l'HR-02, oppure il Venomous X, come dimensioni però non so dirti se potresti avere problemi, parlo per le prestazioni.
-
Vabbhe ma credo abbia scelto il dh14 per le prestazioni non che i thermalright siano da meno
-
so solo che il nh-d14 è dietro solo al silver arrow

poi dalle varie recensioni e test questo noctua ha le prestazioni di un sistema a liquido.
spero di non sbagliarmi
-
Centukilamafia ha scritto:
so solo che il nh-d14 è dietro solo al silver arrow
poi dalle varie recensioni e test questo noctua ha le prestazioni di un sistema a liquido.
spero di non sbagliarmi
beh oddio,non proprio!
cmq nulla togliere sia uno dei migliori!!

-
cmq anche prenendo un venoum x o un hr-02 poi dovro spendere alti 40€ di ventole quindi...
cmq non parlo di sitemi a liquido di quelli da 300€ cosa ovvia.. ma con un corsair hydro series h70 siamo su per giu li
-
Beh ovvio, sono paragonabili a kit liquido base, molto base, e cmq parlavo anche io in fatto di prestazioni, e secondo me thermalright è una delle migliori, ora non conosco bene il modello del noctua, ma posso affermare che i 2 thermalright che di ho scritto siano sicuramente fra i migliori.
E scusa, con 40€ che ventole prendi? Placcate d'oro?

-
Alex222 ha scritto:
Beh ovvio, sono paragonabili a kit liquido base, molto base, e cmq parlavo anche io in fatto di prestazioni, e secondo me thermalright è una delle migliori, ora non conosco bene il modello del noctua, ma posso affermare che i 2 thermalright che di ho scritto siano sicuramente fra i migliori.E scusa, con 40€ che ventole prendi? Placcate d'oro?

No, non sono platccate d'oro. Nel NH-D14 includono 2 ventole Noctua (ovviamente) dal costo di 20€ cadauna. E non sono placcate in oro, sono solo delle signore ventole: silenziosissime a massimo regime.

thermalright senza dubbio è una tra le poche marche di dissipatori ad aver prodotti al top delle performance ma vedi siamo semrpe li: se prendo uno quelli poi dovro comprare ventole performanti se no che ci metto ventole da 5€ l'una?
bhe cmq i Noctua sono tra le migliori senza ombra di dubbio.
-
Senza dubbio che siano fra i migliori, io cmq mi informerei bene, se trovassi un thermalright o un'altro di una qualsiasi marca migliore lo compreri, anche se dovessi andare a spendere 10€ in più sul totale, e cmq di certo non compro ventole da 20€ l'una, almeno io, se ne trovano di super ottime a meno, poi ognuno è libero di fare quel che crede

-
cmq forse ho cambiato idea sul dissi, cioè di lasciar perdere di cambaire dissi e prendere delle ram piu performanti. che ne dite?
avevo in mente di prendere le dominator gt 2000mhz però la 870 extreme 3 non supporta le ra oltre i 1800 mi confermate?
ps:sto andando OT?
-
Si esatto scalerebbero alla max frequenza
-
voi cosa mi consigliate di cambiare dissi oppure puntare su ram piu performanti?
-
Sicurmanente giovare di un dissipatore migliore sarebbe molto consigliato a ram performanti
-
Perfetto volevo sapere solo queto. Quindi sto per il parere di prima. Anche perche vedendo dalla mobo oltre i 1600 non posso andare.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi