Non resisto!!
-

ps: per le foto del viaggio siate pazienti...

-

ps: per le foto del viaggio siate pazienti...

-
Bentornato Sing! :n2mu:
Che fai, ti bulli dello sfocato della tua ottima lente e del f2.8?
Fai bene, lo farei anche io 
Cmq a me piace questa foto, è ipnotica. L'unica cosa che non mi torna è quell'alone all'interno del foro dell'anello che non capisco se sia dovuto alla compressione jpeg o ad altro.
-
One1ros ha scritto:
Bentornato Sing! :n2mu:Che fai, ti bulli dello sfocato della tua ottima lente e del f2.8?
Fai bene, lo farei anche io 
Cmq a me piace questa foto, è ipnotica. L'unica cosa che non mi torna è quell'alone all'interno del foro dell'anello che non capisco se sia dovuto alla compressione jpeg o ad altro.
Sei fuori strada!!

:clapclap:
-
Scusa se è poco!!! Uno dei migliori obbiettivi a focale fissa... f1.4 adesso si che si parla di bokeh

-
Microregolazione a parte (+18 :AAAAH:), è una lente fantastica!! :n2mu:
Dovreste vedere pure che video tira fuori!!

-
Ma l'hai comprato prima o dopo l'India?
-
A proposito le foto dell'india???

-
Dalla prima foto non avrei mai detto si trattasse di un obiettivo
però conoscendo la tua scimmia nel fare foto al tuo reparto d'azione fotografico c'è tutto da aspettarsi 
-
One1ros ha scritto:
Ma l'hai comprato prima o dopo l'India?Dopo....
megthebest ha scritto:
A proposito le foto dell'india???
L'ho scritto nel primo post!

-
SingWolf ha scritto:
Dopo....Peccato...cmq le ottiche non ti mancavano

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi