Monitor 21.5 qule il migliore???
-
principe andry ha scritto:
Ok.... letto! Grazie
Io posseggo sia l'adattatore dvi-d che dvi d, quindi sarei a posto montandoli su un cavo vga. O è consigliabile comprare direttamente un cavo dvi? poichè utilizzando adattatori su un normale cavo vga perderebbero in termini di qualità a causa del cavo obsoleto?
-
Il VGA non ci deve proprio stare, perchè non veicola un segnale digitale, ma solo analogico.
Come detto, serve solo un cavo DVI-D/DVI-D. Eviti così gli adattatori, ed hai il segnale digitale

ciao
-
OK allora compro il cavo!
Grazie
-
Prendi quelli della Nilox che ha preso anche l'utente DevilMcry
-
tom1 ha scritto:
Prendi quelli della Nilox che ha preso anche l'utente DevilMcryLi trovo negli store tipo mediaworld???
-
Si dovresti ma non sei obbligato a prenderli della nilox
-
principe andry ha scritto:
Il VGA non ci deve proprio stare, perchè non veicola un segnale digitale, ma solo analogico.Come detto, serve solo un cavo DVI-D/DVI-D. Eviti così gli adattatori, ed hai il segnale digitale

ciao
Scusa ma non ho trovato nemmeno uno di cavi dvi-D/dvi-i
Ma solo con lo stesso formato ai poli tipo dvid/dvid oppure dvi-i/dvi-i
Cosa faccio ad una delle estremita metto un adattatore? se si mi conviene mettere l'adattatore dvi-d sul cavo dvi-i o viceversa cioè l'adattatore dvi-i sul cavo dvi-d? Scusate per le ripetute domande, ma voglio essere sicuro!
ps su wiki ho trovato questa affermazione: è possibile collegare un'uscita DVI ad un ingresso VGA usando un cavo apposito, poiché DVI-I e DVI-A inviano segnali analogici.
Sarebbe il mio caso? in quanto la scheda grafica ha un uscita dvi-i, al quale ho attaccato un adattatore dvi-i/vga dove poi ho attaccato il cavo vga che entra in un'uscita vga del monitor.
-
Infatti avevo detto DVI-D/DVI-D

Non mi sembra saggio creare un cavo DVI-I/DVI-D. Il DVI-I può trasportare anche l'analogico, che il DVI-D non può, quindi a questo punto si fa o tutto DVI-D (tutto digitale) o tutto DVI-I (se serve un segnale analogico).
Spero sia chiaro

ciao
-
Puoi postare uno screen dei connettori cosi fughu ogni dubbio?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi