[Vendo - BA] Corsair Obsidian 800D
-
Corsair Obsidian 800D Finestrato

In perfette condizioni.
Munito di fattura d'acquisto.
Spedisco solo con SDA (s.s 20€ visto il peso).
Non scambio.
Code massimo 48ore.
Prezzo: 180€ s.s comprese
Per i feedback ne ho 7 su HWUP, e 4 su Gamesforum
-
Corsair Obsidian 800D Finestrato

In perfette condizioni.
Munito di fattura d'acquisto.
Spedisco solo con SDA (s.s 20€ visto il peso).
Non scambio.
Code massimo 48ore.
Prezzo: 180€ s.s comprese
Per i feedback ne ho 7 su HWUP, e 4 su Gamesforum
-
up!
-
ciao sono 1 nuovo utente,sto cercando di capire come funziona qui,ovisto il tuo messaggio Corsair Obsidian 800D ,celai ancora mi interesava;)
-
se dopo quella (ba)significa bari molto piu contento,vengo anche domani cioe oggi a prenderlo,non mi offendeei se ci fosse anche 1 stonticino

-
ihihihi e lora tardi o riletto az che gaf scrivo, gaf offendeei ricostrituzione ofendessi cosi va meglio,ora vado dormo inpiedi ciao,ihihi saluto nessuno lol.
-
:coolsmiley:non vedo risposta,
aspetto (ciao) -
devo uscire,ciao,quando ritorno rivedo se ce risposta,ok

-
up! non vedo ancora risposta,devo dare qualcosa per 1 risposta
,frapoco chiudo,(ihihihihih pregare per pagare ) -
ora spengo,piu tardi riaccendo a vedere,se non trovo risposta lo ordino nuovo ciao,a tutti anche a quelli che leggono

-
ok lovado ad ordinare prima che non cisono piu,visto che il sito che o becato ce poca diferenza da questo prezzo,gazzie comunque ciao

-
so che è passato diverso tempo ma lo vendi ancora?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi