Bfg 8800GTX Sli water cooler DI più nin sò..
-
http://www.guru3d.com/article/Videocards/408/1/
Segnalo questa interessante prova per chi a da parte 1700€ e nn sa come usarli o investirli

-
http://www.guru3d.com/article/Videocards/408/1/
Segnalo questa interessante prova per chi a da parte 1700€ e nn sa come usarli o investirli

-
certo che le conclusioni ancora lasciano l'amaro in bocca (troppo presto per avere un sistema fruibile da tutti):
BFG GeForce 8800 GTX Water Cooled (SLI)
Tradotta da me:
Il verdetto
Buon Dio! Sarebbe bello averla eh? Vendete un rene e potrete avere questo: Sarcasmo a parte, in primo luogo otteniamo un sistema difettoso , la messa a punto che ho scelto fa alcuni capricci. Se avete tubi rigidi (e realmente la tubazione di un raffreddamento a Liquido!) o come nel mio caso 1/2 " la sezione dei tubi può portare una difficile installazione.
Onestamente suggerisco che se decidete andare per queste due schede in SLI dovreste avere un mainboard con i due SLI PCI-E abbastanza distanti l'uno dall'altro , così potete lavorare con + scioltezza. La mainboard migliore che si possa avere è un nFORCE 680I per Intel o 680A AMD
-
Impressionante

-
uao!

cmq anche il prezzo è

beato chi se le può permettere

-
Chi non sa come spendere 1700Euro, mi contatti in Pvt, che mi vado a fare un viaggio!

Per il resto che dire......beato chi ha 1700Euro da buttare via cosi!

Ciao;)
-
con quei soldi ci si fa un sistema tipo nasa invece che due schede del genere che secondo me sono ancora totalmente sottosfruttate!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi