Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. CPU & Overclock
  4. OC del CazzZ!!!

OC del CazzZ!!!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato CPU & Overclock
48 Post 0 Autori 4.8k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • P Non in linea
    P Non in linea
    principino1984
    scritto su ultima modifica di

boia...è sempre il famosissimo e6700 che ti ho passato io?

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      pirella

Cazzeggiatore ha scritto:

eravamo rimasti al fatto che nn saliva di fsb giusto??? :asd:

bene, ora ho messo su una commando, tanto per provare un altro chipset... poi assemblato il tutto AD ARIA e mi son messo a tirare il fsb della cpu..... vi rammento che si tratta di un B1.... e con questo ho detto tutto....

cmq durante i test è stato tutto molto semplice, sali, sali, sali e sali ancopra fino ad arrivare a questo risultato :D :

tutto ad aria con Vcore@1,55v, Vmch@1,45v, Vfsb@1,400v

che ne dite???

ciao

CazzZ!!!

Mitico cazz!!! allora era la mobo che limitava...

aspettiamo sviluppi ora :asd:

0
      • C Non in linea
        C Non in linea
        Cazzeggiatore

principino1984 ha scritto:

boia...è sempre il famosissimo e6700 che ti ho passato io?

zizi è sempre lui :D

@pirella: attendi che presto ci saranno interessanti sviluppi :D

ciao

CazzZ!!!

0
        • M Non in linea
          M Non in linea
          MARCO74

Ciao CAZZzzz. complimenti sia per i risultati che per l'integrazione,allora sulla cpu nulla da dire 4,2GHz e una frequenza di tutto rispetto per quanto riguarda il raffreddamento con il k10 sei un po limitato te lo dico perchè ne ho avuti due dovresti provare un d-tek fuzion e ti assicuro che le temp. scendono di 5,6 gradi, ora su la commando puoi salire di bus fino a 500MHz ma superati quelli la mobo vuole più volt sia al northbridge che sul soutbridge ma una volta che trovi la combinazione giusta la commando non si ferma più e una mobo troppo tosta infatti,su 975 ti eri fermato a 425MHz limite del chipset non del procio per, il V.core io ti consiglio a liquido di non superare i 1,50V che penso possano bastare per un overclock di tutto rispetto poi con quel mostro che hai penso che non avrai problemi a essere stabile a 3,9GHz con 1,50V per le prove di stabilità io ti consiglio Orthos o prime 95 se passi 2 ore con sti due la cpu e RS.

0
          • D Non in linea
            D Non in linea
            Dirk81

Oh Cazz pure te qua?? Ma che ce stà er miele da ste parti? Cmq stai su ottimi livelli! L'animaccia tua!:uhahah:

0
            • C Non in linea
              C Non in linea
              Cazzeggiatore

MARCO74 ha scritto:

Ciao CAZZzzz. complimenti sia per i risultati che per l'integrazione,allora sulla cpu nulla da dire 4,2GHz e una frequenza di tutto rispetto per quanto riguarda il raffreddamento con il k10 sei un po limitato te lo dico perchè ne ho avuti due dovresti provare un d-tek fuzion e ti assicuro che le temp. scendono di 5,6 gradi, ora su la commando puoi salire di bus fino a 500MHz ma superati quelli la mobo vuole più volt sia al northbridge che sul soutbridge ma una volta che trovi la combinazione giusta la commando non si ferma più e una mobo troppo tosta infatti,su 975 ti eri fermato a 425MHz limite del chipset non del procio per, il V.core io ti consiglio a liquido di non superare i 1,50V che penso possano bastare per un overclock di tutto rispetto poi con quel mostro che hai penso che non avrai problemi a essere stabile a 3,9GHz con 1,50V per le prove di stabilità io ti consiglio Orthos o prime 95 se passi 2 ore con sti due la cpu e RS.

tranquillissimo marco.... so già tutto, cmq grazie per la spolverata :D

@Drik81: sei quel dirk??? ma proprio quello lì??? quel delinquente che ho perso di vista :D, mi fa molto piacere ritrovarti anche da questa parte... spero che ti troverai bene... :D, ma stai acnora di là oppure hai tagliato i legami??

ciao

CazzZ!!!

0
              • D Non in linea
                D Non in linea
                Dirk81

Sierto sierto che sono IO!! Ma di l'ha non ho piu tanto interesse a starci...e poi ho trovato sto covo de matti (e tu non potevi mancare) grazie ad un acquisto con marco 74...

Ricordi quando parlavamo dei problemi con il qtek? Sono contento che ci 6 pure te!:crashpc:

0
                • C Non in linea
                  C Non in linea
                  Cazzeggiatore

Dirk81 ha scritto:

Sierto sierto che sono IO!! Ma di l'ha non ho piu tanto interesse a starci...e poi ho trovato sto covo de matti (e tu non potevi mancare) grazie ad un acquisto con marco 74...

Ricordi quando parlavamo dei problemi con il qtek? Sono contento che ci 6 pure te!:crashpc:

lol il q-tek :asd: lo ho appena venduto il mio... ora sono Full OCZ Powerstream 520 & 600W

siamo molto OT, ma son contento di averti ritrovato ;)

ciao

CazzZ!!!

0
                  • V Non in linea
                    V Non in linea
                    valego

:clapclap: e bravo il CazzZ dai aspettiamo i tuoi numeri :)

Valerio

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                    Rispondi
                    • Risposta alla discussione
                    Effettua l'accesso per rispondere
                    • Da Vecchi a Nuovi
                    • Da Nuovi a Vecchi
                    • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.