P67 Mainboards: Considerazioni e Valutazioni Generali
-
bellissima ma 300€ carte non ho proprio voglia di spenderli, se mi fanno magari la versione Formula, magari a quella ci penso

-
eh si, mainboard assolutamente notevole, ma a mio parere se avessero fatto alcune cose in maniera diversa ed avessero eliminato cose inutili (come il marvell) sarebbe stato molto meglio ... cmq la penso come Gianni ... 300€ son troppi per una scheda madre se non clocki sotto giaccio ...
-
e chi è che bencha sotto ghiaccio con sandy bridge??
-
ghiaccio?
-
c'è una piccola comparativa tra le mobo su hwupgrade
-
keroro.90 ha scritto:
ghiaccio?subzero in generale, che sia cascade, ghiaccio secco o azoto liquido.
sandy bridge non migliora le capacità di oc con temperature inferiori allo zero.
-
oltretutto asus ha lasciato le opzioni di miglioramento per LN2 nel bios di questa sk, mi chiedo a che serve su queste cpu, dato che non vanno per null sotto zero

misteri.... anzi no, marketing....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi