Nuovo alimentatore
-
con l' acquisto di un phenom II x4 black edition da inserire in un pc pre assemblato ho optato x la sostituzione dell' alimentatore da 300w con uno da 500w o 450w ovviamente modulare che non costi molto grazie in anticio x le risposte:clapclap:

-
con l' acquisto di un phenom II x4 black edition da inserire in un pc pre assemblato ho optato x la sostituzione dell' alimentatore da 300w con uno da 500w o 450w ovviamente modulare che non costi molto grazie in anticio x le risposte:clapclap:

-
questo se il budget è limitato:
Alimentatore PC Modulare Cooler Master Real Power M520 520W
altrimenti:
Alimentatore PC Modulare Corsair CMPSU-650HXEU 650W 80plus 14cm PLUG V2.x
lo terrai a vita...quindi valuta bene prima di comperare i "miglior prezzo"O0
-
no 100 euro son o tropp io puntavo su uno che ne costava una 60ina ma se tu dici cosi ne comprero uno come dici tu cmq si possono istallare sui pc prefatti?
-
Ovviamente, però se ci dici il modello esatto del pc, possiamo aiutarti meglio

-
purtroppo dai pc pre-assemblati io salverei giusto cpu e hdd... il resto cestinerei tutto

comunque per un ali modulare c'è da spenderci un po'
a mio avviso l'hx650 è un alimentatore che ti rimane a vita, vale quello che costa!
-
Opterei anche per un Corsair HX450 o come detto già un HX650 che è potente abbastanza da sopportare la maggior parte delle configurazioni
-
e dove lo trova l'HX450?
purtropo gli ali modulari sono destinati a fasce di prezzo e wattaggi generalmente piu' alti. il piu' economico modulare che mi viene in mente, ma comunque un valido alimentatore è l'lcpower ozeanos 650w della serie metatron -
PC preassemblato di che tipo? Se non è ATX questi alimentatori non ci entrano.
Visto che il componente più dispendioso è la scheda video (in genere) sarebbe opportuno conoscere l'intero sistema, e se si ha intenzione di installare una gpu prestante (per game ad esempio).
Quelli detti hanno questa dimensione: 150mm(W) x 86mm(H) x 150mm(L) [anche 140mm]. Controlla se sono adatti al tuo case

ciao
-
il mio è un HP p6310it andate a vedere le caratteristiche sul sito HP HP - Italia | Notebook, desktop, stampanti, server, servizi IT ed altro ancora GRAZIE A TUTTI PER LE CONSULENZE

-
Credo che un normalissimo alimentatore HX650 vada più che bene

-
Controllarto e entrerebbe porta come dimensioni
Height: 38.7 cm (15.23 inches)
Width: 17.5 cm (6.89 inches)
Length: 41.4 cm (16.29 inches)
-
allora tutto a posto il mio HX650 entrera'...cmq meglio se me ne compro uno nuovo xkè a settembre ho deciso di farmi un computer nuovo assemblato da me...quindi puntero' un alimentatore che mi durera'

-
Si si, ci entra tranquillamente

Se avrai intenzione di fare un ottimo pc ed ordinato, l'HX650 è l'ideale. Se invece non punterai a schede video prestanti, puoi anche optare ad un alimentatore meno potente e quindi più economico.
ciao
-
noo per la scheda video puntero di sicuro su una prestante una GTX 470 o ati equivalente...
-
Beh l'hx650 sicuramente basta per qualsiasi configurazione a singola scheda video
-
xk il mio pc del futuro sarebbe cosi
AMD x6 black edition
psu HX650 O 750
VGA nVidia gtx 470/460
mobo devo ancora vedere ma penso una asRock true 333
ram 2x2 kingston
il resto schermo da 21 pollici e casse kraun da 30W le prendero dal mio vecchio pc

-
Direi di cambiare anche il case se vuoi farti un pc cosi
-
aaa si scusa mi ero scordato di scriverlo mi compro un cooler master half plus molto buono e a prezzo conveniente
-
niky46 ha scritto:
aaa si scusa mi ero scordato di scriverlo mi compro un cooler master half plus molto buono e a prezzo conveniente
Ottima scelta guarderei anche al HAF 912 Plus che abbiamo recensito qui
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi