reviews i5 & i7 sandy bridge
-
mammia mia che bestie, i 5ghz alla portata di tutti

-
el macos ha scritto:
Costo del 2500k??sembra promettentein base al prezzo ufficiale intel, dovrebbe costare sui 180 euro
-
lowenz ha scritto:
Dovrebbe.Il 2600 è i7

Cmq il tizio che ha inventato questa nuova nomenclatura sarebbe da licenziare

Vero,il 2500 è i5 ok,infatti quello vende i5,ma io punterei ad i7
-
5ghz credo solo su mobo adatte ad oc
-
Pensate un 2500k o un 2600k con vga non recentissime, ad aria si riprendono un sacco di posizioni e punti su hwbot, figuriamoci poi sotto ln2

-
swattolo ha scritto:
Pensate un 2500k o un 2600k con vga non recentissime, ad aria si riprendono un sacco di posizioni e punti su hwbot, figuriamoci poi sotto ln2
La cosa veramente bella di SB - punteggi a parte - è che l'architettura è scalabilissima: con SB si possono fare proci a 8 o 16 core senza problemi (e dovrebbero farli).
Io cmq aspetto gli i3 2xxx K con Z68: se questi salgano senza problemi sopra i 4,5 GHz allora posso dire che c'è un nuovo candidato best buy per chi vuole spendere poco (100-125 euro) ed avere tanto

Sperando esistano, perchè attualmente la serie K è relativa solo agli i5/i7.
-
Review sull'efficienza: Efficiency Comparison: Sandy Bridge Vs. Intel And AMD CPUs : Energy-Efficient Performance Wanted
L'ultima immagine parla da sè:

Speriamo AMD sia all'altezza con i prossimi Bulldozer!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi