empire earth
-
ciao a tutti volevo capire ma la saga di empire earth a che capitolo siamo arrivati?
so che non erano un gran che ma il il 4° capitolo è uscito?
-
ciao a tutti volevo capire ma la saga di empire earth a che capitolo siamo arrivati?
so che non erano un gran che ma il il 4° capitolo è uscito?
-
pannunovi ha scritto:
ciao a tutti volevo capire ma la saga di empire earth a che capitolo siamo arrivati?so che non erano un gran che ma il il 4° capitolo è uscito?
no che io sappia. Ti consiglio Stronghold che è leggermente diverso dato che non evolvi ma è ambientato nel Medioevo. Stronghold 2 mi ha un po deluso. Aspetto il 3

-
pannunovi ha scritto:
ciao a tutti volevo capire ma la saga di empire earth a che capitolo siamo arrivati?so che non erano un gran che ma il il 4° capitolo è uscito?
Se la cosa ti può interessare dopo vari tentativi ho rinunciato ad "Empire earth" in quanto anche a livello facile gli avversari si evolvevano troppo rapidamente rispetto alla mia fazione. Eppure mi diverto con gli strategici dai tempi di "Dune". Sarà che questo gioco proprio non l'ho mai digerito. Stronghold invece l'ho trovato molto divertente, come pure Spellforce, World in conflicy, Battle x Middle earth, Age of empires, Rise of nation, Dungeon siege, Titan quest, Wharammer e C.&C.. Tutto mi è piaciuto tranne "Empire earth" di cui sono usciti 3 capitoli + 1 add-on.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi