Galaxy Mini VS Samsung JET
-
ma quello è per android
che centra con il fw della samsung? -
cmq l'ho appena provato, non ha nulla in comune con quello standard del jet s8000
niente, quello li per android è meglio del browser di default, l'altro ha un trentesimo delle funzioni che ha quello
-
Devil_Mcry ha scritto:
cmq l'ho appena provato, non ha nulla in comune con quello standard del jet s8000niente, quello li per android è meglio del browser di default, l'altro ha un trentesimo delle funzioni che ha quello
ok ma ripeto da quello che dicono è molto veloce
-
si ma quello del jet non è cosi, è lento, e crasha spesso
ma nemmeno ci assomiglia esteticamente
-
Puoi provare un hard reset, unica cosa cancella immagini sms suonerie etc
-
no è sempre stato cosi per quello consiglierei l'altro
-
Devil_Mcry ha scritto:
boh io ho il jet ma mi sn abb pentito dell'acquisto, poi forse l'os chiuso e una limitazione abb fortese navighi tanto in wifi, il mio ha seri problemi cn quel browser
Io mai avuto un problema per fortuna

tom1 ha scritto:
Eppure si ritiene che il Dolpin Browser montato sul s.o del Jet sia uno dei più potenti in termini anche di prestazioni , nonchè migliore di quello di default, inoltre l'ultima versione del Dolpin Browser è la 3.0 presente su Bada.Ulteriore notizia e che si potremme portare android sul JEt
Devil_Mcry ha scritto:
si ma tom android sul mio jet lo ho, si collega in wifi, ma è davvero ancora acerbissimoper il broweser a me capita che
- a volte crasha
- certe pagine le visualizza male
- spesso mi manda in palla il telefono esaurendo la memoria
parlo del browser sul mio tel
nn so bene che versione ho io, è vecchiotta ma il browser di android mi va meglio
Io uso sia Dolpin che Opera, secondo le esigenze, prova anche te Opera casomai

Io spero che Android per il jet in versione finale esca, anche se già il dual-boot é possibile con alcuni giochini, wi-fi, accelerometro etc..
penso che il Jet con Android sia meglio del Mini no ?
Poi penso che una volta fatto aggiornare il jet con Android all'ultima versione sia molto più smeplice

-
nn so swattolo
sicuro android sul jet fruirebbe di un display migliore, però ora come ora gira davvero male, l'accelerometro tra l'altro a me non va pur avendo messo tutto
-
Ivan come detto prova con un ripristino impostazioni iniziali
-
ma di cosa
? parlo di android iosul fw originale va tutto come dal primo giorno, e considerando quanto avevo pagato il cell è dal primo giorno che mi lamento lol
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi