(pv) vendo i7 920 no dissi\2x5850 sapphire
-
come da titolo vendo i seguenti componenti:
150 euro-i7 920 bloomfield senza dissi e senza garanzia,il processore funziona perfettamente.
100 euro ciascuna-2 5850 sapphire con garanzia.
nn spedisco,a causa del lavoro nn ho tanto tempo,sn disponibile a far provare sul proprio pc i componenti a casa mia prima dell'acquisto onde evitare complicazioni!
sn disposto a scambiare o il processore o le due vga con un buon impianto a liquido per la mia configurazione,compreso montaggio visto che di assemblaggio sn a 0!!!!
abito in provincia di pavia
-
come da titolo vendo i seguenti componenti:
150 euro-i7 920 bloomfield senza dissi e senza garanzia,il processore funziona perfettamente.
100 euro ciascuna-2 5850 sapphire con garanzia.
nn spedisco,a causa del lavoro nn ho tanto tempo,sn disponibile a far provare sul proprio pc i componenti a casa mia prima dell'acquisto onde evitare complicazioni!
sn disposto a scambiare o il processore o le due vga con un buon impianto a liquido per la mia configurazione,compreso montaggio visto che di assemblaggio sn a 0!!!!
abito in provincia di pavia
-
io sarei interessato al blocco, se scambi con impianto a liquido poi ho diverso materiale, ma con spedizione
-
se sei ancora interessato ti lascio i7 2x5850 a 350 con spedizione,pagamento tramite paypal
-
Ciao coda con pm...
-
Novita?
-
coda 1 5850 hai foto? e screen di benchmark?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi