DIRT 3: nuovo video, Ken Block presenta la Gimcana
-
Oggi Codemasters
rilascia un nuovo video con Ken Block, star nella guida di WRC e consulente tecnico per DiRT
3
, focalizzato sulla nuova modalità Gimcana. Il trailer mixa azione reale e scene dal gioco mentre Ken Block spiega le origini della disciplina e come i giocatori possano affinare le proprie abilità di rally rilasciando tutto il proprio impeto. -
Oggi Codemasters
rilascia un nuovo video con Ken Block, star nella guida di WRC e consulente tecnico per DiRT
3
, focalizzato sulla nuova modalità Gimcana. Il trailer mixa azione reale e scene dal gioco mentre Ken Block spiega le origini della disciplina e come i giocatori possano affinare le proprie abilità di rally rilasciando tutto il proprio impeto. -
Visto il video reale di ken block nella Ford e nella Subaru ed è pauroso

-
codemaster in genere ci prende, penso che dirt3 sarà un titolo valido
-
uaoooo
non vedo l'ora che esca, è il mio preferito !!!
-
Io lo aspetto con un bell surround

-
sto giocando ora con il 2...nn male...
-
bello...non vedo l'ora...il 2 è stato molto bello...
-
Dirti si è migliorato moltissimo negli anni, lo ricordo ancora su ps2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi