informazione requisiti The sims 3
-
ciao a tutti....
sapete dirmi se il mio computer può supportare the sims 3, sono riuscito a prelevare queste informazioni dal mio pc/scatole...
Xp service pack 3
AMD Athlon? XP 2600+
1,91GHz 1,00GB Ram
Asus radeon A9600XT (credo sia la scheda video)
Asus A7N8X-E Deluxe (scheda madre)
Ps: vorrei fare un "regalo" a mio fratello cercando di far partire sul mio computer the sims...qualunque informazione mi sarebbe di aiuto!
Grazie in anticipo
-
ciao a tutti....
sapete dirmi se il mio computer può supportare the sims 3, sono riuscito a prelevare queste informazioni dal mio pc/scatole...
Xp service pack 3
AMD Athlon? XP 2600+
1,91GHz 1,00GB Ram
Asus radeon A9600XT (credo sia la scheda video)
Asus A7N8X-E Deluxe (scheda madre)
Ps: vorrei fare un "regalo" a mio fratello cercando di far partire sul mio computer the sims...qualunque informazione mi sarebbe di aiuto!
Grazie in anticipo
-
Questi dovrebbero essere i requisiti:
Minimum System Requirements
Processor: Pentium 4 @ 2 GHz / Athlon XP 2000+
Memory: 1 Gb
Video Memory: 128 Mb
Video Card: GeForce FX 5900 (GeForce Go 6200 for Laptops) / Radeon 9500 (Radeon Mobile 9600 for Laptops)
Sound Card: DirectX Compatible
DirectX: 9.0c
Keyboard
Mouse
Direi che ci sei dentro a pelo...
-
ecco siccome ci sono dentro a pelo il gioco non parte!
non appena clicco sul pulsante per far partire il gioco dal menù/pannello di controllo di the sims mi apre una schermata nera e subito dopo la richiude, tornando sul desktop...
hai qualche consiglio da darmi altre a quello di comprare scheda madre e processore nuovi?
-
prova ad applicare le ultime patch rilasciate per quel gioco
-
Le085 ha scritto:
prova ad applicare le ultime patch rilasciate per quel giocook grazie...proverò anche a scaricare gli ultimi driver della scheda video...
-
RedLedOfDeath ha scritto:
ok grazie...proverò anche a scaricare gli ultimi driver della scheda video...Male non fa, segui la nostra guida su come installare e disinstallare i driver per fare una cosa più ordinata e migliore

-
grazie

-
grazie
Prego, questa é la guida per le schede ATI: http://www.xtremehardware.com/forum/f14/guida_rimozione_driver_ati-19911/
Facci sapere se va

-
Direi che un piccolo update gioverebbe anche oltre che applicare patch
-
swattolo ha scritto:
Male non fa, segui la nostra guida su come installare e disinstallare i driver per fare una cosa più ordinata e migliore
grazie per la guida...
ho scaricato i driver per la scheda video ed è partito senza alcun problema:asd:
grazie ancora!!
-
grazie per la guida...ho scaricato i driver per la scheda video ed è partito senza alcun problema:asd:
grazie ancora!!
Perfetto allora, meglio così :n2mu:
Spero sia giocabile e che non ti scatti o ti faccia pochi fps

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi