che ne dite...
-
Ora dai un bella sistemata ai valori del bios
-
tom1 ha scritto:
Ora dai un bella sistemata ai valori del biospensi che si sia sballato qualcosa?in pratica cosa dovrei sistemare?
-
ci avevo pensato agli agganci
perchè io ho dannato per mettere e togliere il dissi della intel. Visto che però la pasta l'hai cambiata una dozzina di volte,
ho pensato che almeno una di queste sarà andato bene.... ed invece si era un pò allentato...Beh meglio così

ciao
-
principe andry ha scritto:
ci avevo pensato agli agganci
perchè io ho dannato per mettere e togliere il dissi della intel. Visto che però la pasta l'hai cambiata una dozzina di volte,
ho pensato che almeno una di queste sarà andato bene.... ed invece si era un pò allentato...Beh meglio così

ciao
infatti non l'avevo montato male...erano proprio gli agganci fatti alla c...

ho dovuto modificarli per renderli funzionanti...magari sarà colpa della mobo...o magari è semplicemente il dissipatore difettoso:muro:
-
andrex ha scritto:
pensi che si sia sballato qualcosa?in pratica cosa dovrei sistemare?Rifairei un factory default per un po per riassestare il sistema per bene dopodichè lo riclocki
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi