Problema wifi Alice Gate 2 Wi-fi
-
una volta fatto il ponticello...se sul tuo browser digiti quell'indirizzo vedrai una pagina bianca con una casellina di testo e a fianco un tasto con scritto sfoglia
... non puoi sbagliarti! 
Marco
-
ok grazie...
-
la procedura è andata a buon fine ed ho installato il fw AGA_324_samba_1.6.tar.gz
che era linkato ma adesso non si collega ad internet, manca l'adsl e il led lampeggia, provato anche a casa mia....in pratica il router funziona, anche in wifi ma niente connessione adsl.....consigli?
-
Puoi postare uno screen di 192.168.1.1
Grazie

-
Anche qui c'è da sistemare il discus come nell'AGPF? Magari è quello il problema no?
Marco
-
Si potrebbe anche ma non dovrebbe essere stato intaccato nel procedimento di load del firmware
-
-
Strano perchè sembra tutto apposto, prova a fare disgnostic nel pannello access
-
ok provo...sai dove reperire il firmware che avevo prima o quello successivo quindi 3.25 o 3.2.6 ?
-
Prova a fare una cosa prima. Imposta sul tuo PC i dns manualmente mettendo come dns primario 8.8.8.0 e nel secondario 8.8.8.1...che dovrebbero essere quelli di Google, Tom confermi?
In questo modo iniziamo già a capire se è solo un problema di dns o altro.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
Prova a fare una cosa prima. Imposta sul tuo PC i dns manualmente mettendo come dns primario 8.8.8.0 e nel secondario 8.8.8.1...che dovrebbero essere quelli di Google, Tom confermi?In questo modo iniziamo già a capire se è solo un problema di dns o altro.
Marco
Si confermo MArco, pasta prova cosi e vedi se risolvi
-
-
Allora dimmi una cosa, il voip ti funziona=
-
adesso non so perchè non l'ho provato (non potendolo) ma già prima, era da tempo che non andava
-
Provalo e fa sapere
-
allora: in pratica il voip non funziona perchè non funziona proprio il telefono
-
Ah capito allora ora ti passo un altro firmware modificato e vediamo se risolvi , è una beta ma l'ho flashato già e non ho avuto problemi
-
nulla da fare anche con questo firmware, la rete funziona ma non c'è internet, o meglio la speia sul router "adsl" è accesa ma sull'icone di vista non ce il pallino blu e le pagine non si visualizzano....
questa è la config:
ho provato sia pppoe che a...l'encap. sia llc che mux...poi ho settati 8/32...non so altro
-
Dovresti settare 8/35 on 32
-
dici che è quello? o comunque non cambierebbe nulla?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi