Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. CPU & Overclock
  4. Vcore max E6600

Vcore max E6600

Pianificato Fissato Bloccato Spostato CPU & Overclock
21 Post 0 Autori 3.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • L Non in linea
    L Non in linea
    Le085
    scritto su ultima modifica di

Cisco ha scritto:

pezzo più pezzo meno dovrebbe essere così

scheda madre

asus p6t delux o la delux v2 da quello che ho letto nella v2 manca solo la possibilità di mettere HD da 15 mila giri, non servono tanto veloci

processore

o i7 960 o i7 940, sto valutando il migliore qualità prezzo per un overlock prossimo

ram

kingston hyperx 3 da 2 gb ddr 1800 mhz con le 2 ventole sopra per raffreddarle

o le corsair dominator gt ddr3 1866 mhz 3 da 2 gb anche queste con le 2 ventole sopra della corsair per il raffreddamento

come dissipatore avevo pensato o un sistema a liquido oppure con un sistema ad aria però prendere il noctua d14 oppure a liquido però non ho idea su cosa prendere, ho visto che si parla anche di sistemi che vanno a co2 ma non ho la minima idea

beh il discorso è che tra poco esce sandy bridge e bisogna capire se vale la pena ancora acquistare 1366...

sicuramente 940 e 960 sono un po' vecchi ed adesso il miglior rapporto qualità prezzo lo trovi con il 950

Per le ram le ventole tutto sommato sono inutili e potrebbero anche darti fastidio per il dissipatore.

eventualmente perl 'impianto a liquido dovresti optare per un buon impianto e non per i preconfezionati. Ad ogni modo per qualsiasi dubbio apri un thread in consigli per gli acquisti

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • C Non in linea
      C Non in linea
      Cisco
      scritto su ultima modifica di

Le085 ha scritto:

beh il discorso è che tra poco esce sandy bridge e bisogna capire se vale la pena ancora acquistare 1366...

sicuramente 940 e 960 sono un po' vecchi ed adesso il miglior rapporto qualità prezzo lo trovi con il 950

Per le ram le ventole tutto sommato sono inutili e potrebbero anche darti fastidio per il dissipatore.

eventualmente perl 'impianto a liquido dovresti optare per un buon impianto e non per i preconfezionati. Ad ogni modo per qualsiasi dubbio apri un thread in consigli per gli acquisti

mmmmmmmmmm in tutti i casi conviene aspettare, ti ringrazio per l'utilissimo consiglio che mi hai dato. O0

1 Risposta Ultima Risposta
      0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
      Rispondi
      • Risposta alla discussione
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.