Stampante Epson SX110 non riconosce le cartucce a colori compatibili
-
Meerstern ha scritto:
tranquillo non sto broccolando, è che 'sta storia mi ha davvero rotto e spero si possa risolvere senza buttare via altri soldi! UFFA!
A rimetterci altri soldi non credo in quanto è un tuo diritto che se qualcosa non va la devono cambiare
-
BANZAIIIIIII!!!!!!!

:HIC:
mi hanno sostituito le cartucce senza nessunissimo problema ed ora STAMPAAAAAA!!!!!
Tom1 avevi ragione

-
Meerstern ha scritto:
BANZAIIIIIII!!!!!!!
:HIC:
mi hanno sostituito le cartucce senza nessunissimo problema ed ora STAMPAAAAAA!!!!!
Tom1 avevi ragione

Mi fa piacere, loro lo sanno bene che i chip auoresettanti hanno problemi su molti tipi di aziende che producono compatibili, non potevano negarlo e tirarsi indietro

-
io acquisto da sempre su cartucce compatibili e non ho mai avuto problemi con le cartucce. sempre riconosciute e e stampe perfette. consigliati!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi