Dikom DPF-GM080 White
-
Buon giorno vi sembrerà una domanda stupida, qualche giorno fa ho ricevuto di regalo una cornice digitale Dikom DPF-GM080 White, stavo leggendo il manuale utente per capire come funziona, ma non riesco a capire dove si inserisce o dov'è presente la batteria perchè dall'illustrazione non mi ritrovo.. qualcuno di voi sa dirmi come o dov'è la batteria? non credo che la cornice funzioni solo con la presa corrente anche perchè nel manuale c'è la spiegazione x installare la batteria, solo che io non la vedo

-
Buon giorno vi sembrerà una domanda stupida, qualche giorno fa ho ricevuto di regalo una cornice digitale Dikom DPF-GM080 White, stavo leggendo il manuale utente per capire come funziona, ma non riesco a capire dove si inserisce o dov'è presente la batteria perchè dall'illustrazione non mi ritrovo.. qualcuno di voi sa dirmi come o dov'è la batteria? non credo che la cornice funzioni solo con la presa corrente anche perchè nel manuale c'è la spiegazione x installare la batteria, solo che io non la vedo

-
probabilmente la batteria è già integrata e lo spinotto serve a ricaricarla... ci potresti fare qualche foto del prodotto così da capire meglio se c'è un vano batteria?
-
ho provato a cercare qualche info ma non trovo nulla. Posta qualche foto che vediamo ok?
Marco
-
La batteria è agli ioni di liteo ed è integrata sotto il pannello se non erro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi