HTPC valido SENZA SPENDERCI UNA FOLLIA!!
-
come non detto,dissi e main saltate... riparto da zero....
-
maranga ha scritto:
come non detto,dissi e main saltate... riparto da zero....Azz che sfiga luca mi dispiace

-
maranga ha scritto:
come non detto,dissi e main saltate... riparto da zero....Peccato...
-
eh,che ci vuoi fare... per adesso mi guardo in giro....
vedo che tanti come cpu puntano a un i3 530.... com'è?
-
maranga ha scritto:
eh,che ci vuoi fare... per adesso mi guardo in giro....vedo che tanti come cpu puntano a un i3 530.... com'è?
è un ottimo processore luca per il tuo scopo è ottimo
-
ok,come main allora o asrock h55 o msi h55..... sulla baia ne ho visti alcuni interessanti... vediamo...
-
Si ottime direi per un htpc
-
si, è sto azz di case che mi fa impazzire... costan un botto.... ho trovato un coolermaster cavalier 2 o 4 a una 40 di euro...non è un case recente,ma ho letto delle rece fatte e ne parlan bene!
-
maranga ha scritto:
si, è sto azz di case che mi fa impazzire... costan un botto.... ho trovato un coolermaster cavalier 2 o 4 a una 40 di euro...non è un case recente,ma ho letto delle rece fatte e ne parlan bene!Come detto in precedenza qualche Thermaltake come i lanbox
-
mmm.... mo ci dò un occhio....
certo che come gli antec non ce n'è!!!
-
maranga ha scritto:
mmm.... mo ci dò un occhio....certo che come gli antec non ce n'è!!!
Bhe si luca ma sono un po ingombrant, senno vedi l'enermax laguna ma se non erro è solo per mini itx
-
come case htpc che ne dite di questo?
viene sulle 55 euro....
www.recom.nl - Products - Cases
il primo, l RC-MC1
-
Non sarà eccezionale ma ad occhio direi che quei 55 euro potrebbe valerli.. anche se mi pare che è completamente sprovvisto di ventole.. qualcosina dovrai metterci...
come pure è sprovvisto di filtro antipolvere...
-
mmm niente di che....
-
Le085 ha scritto:
Non sarà eccezionale ma ad occhio direi che quei 55 euro potrebbe valerli.. anche se mi pare che è completamente sprovvisto di ventole.. qualcosina dovrai metterci...come pure è sprovvisto di filtro antipolvere...
beh il fatto che non abbia ventole va bene,le scelgo poi io a parte!
filtro antipolvere,sinceramente mai usato, tanto gli metto sempre mano e quindi lo pulisco spesso leo!
piu che altro era interessante il discorso altezza, dato che me ne serve uno cosi.... mi sembra ci posso poi montare un dissi abb alto tipo l'ultimo noctua se non sbaglio....
e come cash da spendere sul case i soldi son bene o male quelli....
ma se avete altro stando su prezzo e genere raga,ben venga!!!
-
Hai dato un occhio agli aeroccol ?
-
tom1 ha scritto:
Hai dato un occhio agli aeroccol ?dopo ci do un occhio!!!!
fprse ho trovato un antec fusion a prezzo....
cmq vista la sfiga dell'ultima volta continuano le ricerche!
-
maranga ha scritto:
dopo ci do un occhio!!!!fprse ho trovato un antec fusion a prezzo....
cmq vista la sfiga dell'ultima volta continuano le ricerche!
Però facci sapere luca, o la tua consorte ha tagliato i fondi

-
naturalmente vi tengo super aggiornati, certo il case è basilare, poi in base a questo ci prendo tutto il resto!
la moglie non sa nulla....
:asd:
-
maranga ha scritto:
naturalmente vi tengo super aggiornati, certo il case è basilare, poi in base a questo ci prendo tutto il resto!la moglie non sa nulla....
:asd:
Allora rischi io ti avverto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi