Backplane x 4 HDD 2,5" SATA/SAS in un bay da 5,25"
-
Salve a tutti,
vorrei acquistare un backplane come sopra, ho visto che ci sono diverse marche e modelli, alcuni sono identici cambia solo la marca. Ho visto marche del tipo
Addonics
Lindy
Chiftec
Diverse
e qualcun'altra.
mi consigliate? quale è meglio??
Grazie 1000
G
-
Salve a tutti,
vorrei acquistare un backplane come sopra, ho visto che ci sono diverse marche e modelli, alcuni sono identici cambia solo la marca. Ho visto marche del tipo
Addonics
Lindy
Chiftec
Diverse
e qualcun'altra.
mi consigliate? quale è meglio??
Grazie 1000
G
-
Allora come soluzione non invasiva è ottima, per la marca di quelle che hai elencato ti consiglio la chieftec e la lindy anche se non sono aziende che producono direttamente i controller ecc,quindi vedrei il loro costo e in base a ciò sceglierei, come hai ben detto cambia solo la marca e qualche caratteristica tencica, per il resto si assomigliano tutti
-
tom1 ha scritto:
Allora come soluzione non invasiva è ottima, per la marca di quelle che hai elencato ti consiglio la chieftec e la lindy anche se non sono aziende che producono direttamente i controller ecc,quindi vedrei il loro costo e in base a ciò sceglierei, come hai ben detto cambia solo la marca e qualche caratteristica tencica, per il resto si assomigliano tuttigrazie per la risposta, mi basta anche uno senza controller incorporato, allora opterò per i due che mi hai detto. Il backplane lo devo utilizzare un in bay da 5,25" su un case MicroATX SFF per montarci 4 dischi tipo WD Velociraptor ovviamente da 2,5"
-
Si di solito si usano in case con poco spazio e ottimo avere 4 wd velociraptor avrai prestazioni ottime
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi