Temperatura HD5770 Cucore 1GB ?
-
salve a tutti!
volevo chiedervi intorno a quanto dovrebbe aggirarsi la temperatura della mia HD5770 (Cucore) senza che stia giocando o altro? normalmente dopo piu di un ora di gioco(sotto parecchio stress) sta sui 57°..la cosa che nn mi convinceva è che la scheda è montata con la ventola del dissipatore verso il fondo del case a poco piu di 10 cm puo dare problemi di areazione..? grazie a tutti
-
salve a tutti!
volevo chiedervi intorno a quanto dovrebbe aggirarsi la temperatura della mia HD5770 (Cucore) senza che stia giocando o altro? normalmente dopo piu di un ora di gioco(sotto parecchio stress) sta sui 57°..la cosa che nn mi convinceva è che la scheda è montata con la ventola del dissipatore verso il fondo del case a poco piu di 10 cm puo dare problemi di areazione..? grazie a tutti
-
Se sotto stress ti sta a 57°C, puoi stare tranquillissimo!
Visto che ti mantiene queste temperature potresti provare ad overcloccarla un pò

-
tranquillo...anzi mi sembra bassa come temp..
io con la mia cucore sto sui 40/45 in idle e olre 67° dopo 1 ora di giocoO0
-
megthebest ha scritto:
tranquillo...anzi mi sembra bassa come temp..io con la mia cucore sto sui 40/45 in idle e olre 67° dopo 1 ora di giocoO0
Avevo quella scheda!
Siamo lì'

-
e dire che quando gioco,gioco quasi sempre oltre 2 ore...e la temperatura massima é stata 57* con la ventola sul 40%...sara che la scheda l'ho montata 4 mesi fa...e per la questione della ventola verso fondo del case?
-
Vend00 ha scritto:
...e per la questione della ventola verso fondo del case?non ci sono problemi..se hai 10cm di spazio il calore viene cmq espulso a dovere e andrà verso l'alto...ergo verso l'alimentatore..
goditelaO0
-
graazie!
-
eh si ,gran bella scheda ,e con quelle temp puoi anche overclokkarla un po!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi