Patch x masterizzatore samsung
-
Ho letto che i masterizzatori Samsung ,(possiedo un sh-s222L) dopo aver eseguito una patch sul Firmware, eseguono i backup x xbox egregiamente
,ma quando eseguo SFDNWIN3.27.11 carico il Firmware modificato in precedenza con "Patch_Utility_Samsung"
premo start e aspetto......e aspetto......(ho aspettato + di mezzora) a parte la clessidra di Windows fissa,non succede nulla
Se qualkuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente.!
-
Ho letto che i masterizzatori Samsung ,(possiedo un sh-s222L) dopo aver eseguito una patch sul Firmware, eseguono i backup x xbox egregiamente
,ma quando eseguo SFDNWIN3.27.11 carico il Firmware modificato in precedenza con "Patch_Utility_Samsung"
premo start e aspetto......e aspetto......(ho aspettato + di mezzora) a parte la clessidra di Windows fissa,non succede nulla
Se qualkuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente.!
-
Perchè se non erro il modello L che se non sbaglio è quello con lightscribe non supporta il firmware modificato
-
Noooo,questa non ci voleva!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi