[Na + sped] vendo 2 dissipatori socket 775 Cooler Master ed Intel
-
Salve, come da titolo vendo questi 3 dissipatori per socket 775 entrambi perfettamente funzionanti e poco usati ( sono passato ad un tuniq tower 120 ). Allego le foto di entrambi i dissipatori. ( Le foto sono prese da internet, i dissipatori sono identici a questi se volete foto reali non ho problema a postarle).Un Intel è poco usato, l'altro è nuovo, ancora inscatolato

Dissipatore Cooler Master

Dissipatore Intel usato
Dissipatore Intel nuovo

Prezzo Cooler Master: 10 € + sped
Prezzo dei 2 Intel: da accordare, proponete e valuto
Regole
-Da rispettare tutte le regole del mercatino.
-Code max 24 ore.
-Precedenza al mio prezzo.
-Precedenza al blocco.
-Precedenza per scambio a mano.
-Mi riservo la possibilità di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.
-
Salve, come da titolo vendo questi 3 dissipatori per socket 775 entrambi perfettamente funzionanti e poco usati ( sono passato ad un tuniq tower 120 ). Allego le foto di entrambi i dissipatori. ( Le foto sono prese da internet, i dissipatori sono identici a questi se volete foto reali non ho problema a postarle).Un Intel è poco usato, l'altro è nuovo, ancora inscatolato

Dissipatore Cooler Master

Dissipatore Intel usato
Dissipatore Intel nuovo

Prezzo Cooler Master: 10 € + sped
Prezzo dei 2 Intel: da accordare, proponete e valuto
Regole
-Da rispettare tutte le regole del mercatino.
-Code max 24 ore.
-Precedenza al mio prezzo.
-Precedenza al blocco.
-Precedenza per scambio a mano.
-Mi riservo la possibilità di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.
-
UP
-
UP :perfido:
-
UP
-
Up

-
UP
-
Up

-
up
-
up
-
up
-
up
-
up
-
up
-
up
-
up
-
up
-
UP e aggiunte immagini del nuovo dissipatore.
-
up
-
up
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi