Ciao XD
-
Salve a tutti,
mi chiamo michele e sono un nuovo utente...sembra un circolo di alcolisti anonimi detta così...haha
-
Salve a tutti,
mi chiamo michele e sono un nuovo utente...sembra un circolo di alcolisti anonimi detta così...haha
-
Salve Michele, benvenuto nel club, raccontaci la tua storia
:2funny:
-
Haha...in realtà non ho molto da raccontare...mi sono iscritto per imparare qualcosa sull'hardware in generale...e soprattutto quello delle console diciamo XD
-
benvenutoooooooooooooooooooooo:n2mu:
-
Meccuz ha scritto:
Haha...in realtà non ho molto da raccontare...mi sono iscritto per imparare qualcosa sull'hardware in generale...e soprattutto quello delle console diciamo XDQuesto é il posto giusto

-
Benvenuto :n2mu:
Generalmente tuti gli iscritti sono più o meno malati.. alcuni più gravemente, con una brutta dipendenza da hardware

-
Ciao Meccuz... benvenuto nel forum...

-
Meccuz ha scritto:
Salve a tutti,mi chiamo michele e sono un nuovo utente...sembra un circolo di alcolisti anonimi detta così...haha
uella!!! benvenuto!!!! ti troverai bene qui da noi!!!!!!!!:clapclap::clapclap::clapclap:
-
Le085 ha scritto:
Benvenuto :n2mu:Generalmente tuti gli iscritti sono più o meno malati.. alcuni più gravemente, con una brutta dipendenza da hardware

beh immagino...io in realtà ne so davvero poco di hardware...ho sempre smanettato dietro al pc da quando ero piccolo e ora sto studiando informatica ma facciamo solo software purtroppo...l'altro giorno mi è capitato di smontare un vecchio hard disk e ne sono rimasto affascinato...anche se non ne ho compreso bene il funzionamento XD
-
ciao michele, mi chiamo Marco e ho un problema... sono fissato con la tecnologia! Tutto è successo tanti anni fa quando ... ah ok si..non sono al circolo..hai ragione!
rotflbenvenuto tra di noi!

Marco
-
Benvenuto Su XH!

-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi