antivirus, antivir, eset, nod, nod32,
-
Non sono duro nei tuoi confronti, e non sono l'unico che te lo dice, se fosse cosi avremmo miliardi di virus sul pc, quando "chiudi" l'antivirus, disattivi solo il motore di scansione ma le dll e il motore principale dell'antivurs sarà sempre attivo
-
tom1 ha scritto:
Non sono duro nei tuoi confronti, e non sono l'unico che te lo dice, se fosse cosi avremmo miliardi di virus sul pc, quando "chiudi" l'antivirus, disattivi solo il motore di scansione ma le dll e il motore principale dell'antivurs sarà sempre attivoera ironico ti pare!!!!!! vabbe cmq so condannato a beccamme un antivir che sta aperto perforza....?
-
Si ammenochè non lo monti

-
tom1 ha scritto:
Si ammenochè non lo monti
e che me metto?:cheazz:
-
Nulla ma come hai capito non conviene
quello che posso dire è più leggeri sono al momento antivir e avast , avg sta diventando pesante nelle funzioni e tutto in versione free quindi nada -
tom1 ha scritto:
Nulla ma come hai capito non conviene
quello che posso dire è più leggeri sono al momento antivir e avast , avg sta diventando pesante nelle funzioni e tutto in versione free quindi nadae tra i due?quale scegliere?il piu leggero qual'è?
-
Avast per il semplice fatto che ha un interfaccia più user frendly ed molto leggera
-
ok grazie!!!!
-
cmq per chiudere questo post vi dico la mia linea difensiva a tre (che interviene solo a posteriori): spybot, pandactivescan2, combofix. per curare secondo me questo è un mix ideale tutto a gratiss!!!! (panda ti fa lo scan e spulciando qua e la trovi tutto e cancelli a mano!!!!)
GRAZIEEEEEEEEEE DI ESISTERE!!!!!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi