Crash dead rising 2
-
Ciao a tutti.
Ho appebna installato Dead Rising 2 (originale da CD) ma mi crasha subito appena lo avvio.....
:muro:

Ho anche provato a disabilitare il Crossfire ma nulla mi crasha sempre....

Qualcuno ha qualche idea o sà come aiutarmi?
Unica cosa che sò ricordo agli inizi un problema simile con GTA IV dove bisognava impostare le affinità dei core per farlo funzionare con un solo core ma non ricordo più come fare...

Nei thread non ho trovato nulla come non esistono thread tecnici o ufficiali su questo gioco...
-
Ciao a tutti.
Ho appebna installato Dead Rising 2 (originale da CD) ma mi crasha subito appena lo avvio.....
:muro:

Ho anche provato a disabilitare il Crossfire ma nulla mi crasha sempre....

Qualcuno ha qualche idea o sà come aiutarmi?
Unica cosa che sò ricordo agli inizi un problema simile con GTA IV dove bisognava impostare le affinità dei core per farlo funzionare con un solo core ma non ricordo più come fare...

Nei thread non ho trovato nulla come non esistono thread tecnici o ufficiali su questo gioco...
-
Ho risolto...
Ma il gioco mi fà veramente schifo....

-
quoto, fa pena gian!
due palle vere e proprie!!!
-
maranga ha scritto:
quoto, fa pena gian!due palle vere e proprie!!!
Meno male che l'hò preso usato....

-
GIAN.B ha scritto:
Meno male che l'hò preso usato....
eh purtroppo onestamente spesso lo faccio pure io quella mossa perche appunto capita la ciofeca di turno....
:asd:
-
Il gioco l'ho provato ma non entusiasta molto come left 4 dead
-
tom1 ha scritto:
Il gioco l'ho provato ma non entusiasta molto come left 4 deadsono 2 game completamente diversi tom... ovviamente mooooolto meglio left 4 dead:clapclap::clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi