[MB/MI + sped] Evga Classified E760 + i7 960 Boxed
-
Come da titolo, vendo questa scheda madre, che tutti conosciamo.
L'abbiamo usata per alcuni mesi per le nostre clockate ad azoto, al momento però stiamo vendendo tutto, o forse proveremo con un'altra mobo prima di vendere anche le cpu che abbiamo, a livello di team.
La mobo in questione è attualmente provvista di garanzia, io stesso ho chiesto a evga alcuni gg fa perchè pensavo fosse morta... invece era la cpu

Per far valere la garanzia vi darò una copia del foglio di RMA da cui era rientrata a Giugno 2010, sostituita.
Non so dire precisamente di quanti mesi sia la garanzia, penso che basti che contattiate evga con il seriale e ve lo sapranno dire.
Ultima nota, purtroppo un condensatore in zona chipset ci si è staccato parzialmente, è stato re-incollato e non pregiudica in alcun modo il funzionamento, infatti ieri sera abbiamo testato un i7 960 arrivato a oltre 5,2ghz benchabili (ovviamente ad azoto).
Il prezzo minimo su trovaprezzi è 345euro, pertanto la propongo a:
- 250 euro a mano
- 258 spedita senza assicurazione
- 261 assicurata
Per proposte su scambi ecc, usate i pvt, magari qualcosa di interessante lo si può trovare... gli articoli che ci interessano sono esclusivamente:
- i7 920 boxed in garanzia
- i vecchi p4 Cedar Mill e i vari celeron tipo 352, 356 ecc... sempre a 65nm.
------------------------------------------------------------------------------------
Vendo i7 960 Boxed (quindi con garanzia di 3 anni presso Intel, a partire dalla data di fabbricazione), è stato acquistato usato, testato una volta ad azoto ma, non avendo superato i 5,2ghz benchabili al 3d, non va bene per i nostri propositi.
Piccola nota: manca la classica etichetta sulla scatola, ho già chiamato Intel chiedendo se fosse in garanzia ugualmente, hanno risposto che a loro serve il codice sul procio e l'etichetta non ha importanza.

Il prezzo minimo trovato in rete è di 442euro, quindi lo propongo a:
- 330 a mano
- 338 spedito non assicurato
- 343 spedito assicurato
Per proposte su scambi ecc, usate i pvt, magari qualcosa di interessante lo si può trovare... gli articoli che ci interessano sono esclusivamente:
Precedenza alla consegna a mano
Niente limate, il prezzo lo abbasserò io in caso di segnalazioni di vendita del nuovo a meno di 442 euro.
Coda max di 24h
-
Come da titolo, vendo questa scheda madre, che tutti conosciamo.
L'abbiamo usata per alcuni mesi per le nostre clockate ad azoto, al momento però stiamo vendendo tutto, o forse proveremo con un'altra mobo prima di vendere anche le cpu che abbiamo, a livello di team.
La mobo in questione è attualmente provvista di garanzia, io stesso ho chiesto a evga alcuni gg fa perchè pensavo fosse morta... invece era la cpu

Per far valere la garanzia vi darò una copia del foglio di RMA da cui era rientrata a Giugno 2010, sostituita.
Non so dire precisamente di quanti mesi sia la garanzia, penso che basti che contattiate evga con il seriale e ve lo sapranno dire.
Ultima nota, purtroppo un condensatore in zona chipset ci si è staccato parzialmente, è stato re-incollato e non pregiudica in alcun modo il funzionamento, infatti ieri sera abbiamo testato un i7 960 arrivato a oltre 5,2ghz benchabili (ovviamente ad azoto).
Il prezzo minimo su trovaprezzi è 345euro, pertanto la propongo a:
- 250 euro a mano
- 258 spedita senza assicurazione
- 261 assicurata
------------------------------------------------------------------------------------
Vendo i7 960 Boxed (quindi con garanzia di 3 anni presso Intel, a partire dalla data di fabbricazione), è stato acquistato usato, testato una volta ad azoto ma, non avendo superato i 5,2ghz benchabili al 3d, non va bene per i nostri propositi.
Piccola nota: manca la classica etichetta sulla scatola, ho già chiamato Intel chiedendo se fosse in garanzia ugualmente, hanno risposto che a loro serve il codice sul procio e l'etichetta non ha importanza.

Il prezzo minimo trovato in rete è di 442euro, quindi lo propongo a:
- 330 a mano
- 338 spedito non assicurato
- 343 spedito assicurato
Precedenza alla consegna a mano
Niente limate, il prezzo lo abbasserò io in caso di segnalazioni di vendita del nuovo a meno di 442 euro.
Coda max di 24h
-
Up, ritoccato a 250 il prezzo della Classy

-
Ritirata dalla vendita, la manderò in rma perchè abbiamo un 975 da provare e, se dovesse essere buono, la terremo

In caso, aprirò un altro thread per quella

Up eper il 960!
-
Up!

-
Eliminato il 975 come possibile scambio!
Up per il 960!

-
Up!

-
Up!

-
Up!

-
Up!

-
Up!

-
Up!

-
Nuova settimana, prezzo limato di 10euro!

-
Venduto, si può chiudere grazie

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi