hdd archiviazione 2 o 1?
-
Idream ha scritto:
:cheazz:ma ragazzi guardando in giro ho visto che dei wd green c'è sia la vers 64 (w10ears) mb che 32(w10eads) ma la ears ho sentito dire che avrebbi dei problemi con la sua funzione intelli di parcheggiare le testine...quella funzione non sarebbe poi così intelligente...però io nello specifico non ci capisco...
MA A SUFFRAGARE QUESTO MIO DUBBIO C'è IL FATTO CHE la EARS costa almeno 20€ in meno della EADS, pur avendo + cache..qualcosa sotto ci deve essere?

sinceramente non so,ai tempi,6 mesi or sono ,quando presi il mio mi sconsigliarono il black perche era un periodo dove gliene tornavano parecchi in negozio perche guasti!
io ho la versione da 64mb EARS, uno spettacolo,mai un problema!!il mese prox ne prendo un altro,ormai lo spazio non mi basta piu!!!
:asd:
-
Non c'è nulla sotto cambia solo il quantitativo di cache disponibile, lo stesso vale per i black da 32 e 64 mb
-
si ma scusa perchè costa meno quello con 64mb di cache rispetto al 32?

-
Non te lo so dire ma non cambia null'altro se non la cache
-
ok thanx:)
-
Quindi puoi procedere all'acquisto senza timore,ovviamente ti consiglio quelli con 64 mb
-
Guarda io ho entrambe le versioni, sia a 32 che 64 mb e al momento non ho avuto nessun tipo di problemi.
Valerio
-
Come puoi vedere tutto ok

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi