Overclock Sapphire HD 5970 4GB DDR5
-
Mi affido a voi ho letto le prime pagine del topic ufficiale della 5970 e ho visto score da paura con una singola scheda!

Unica cosa ---> Consumi decenti /emoticons/asd.gif.50bd87e1bd2fb722ff72ad77f76e268c.gif" alt=":asd:">
-
Mi affido a voi ho letto le prime pagine del topic ufficiale della 5970 e ho visto score da paura con una singola scheda!

Unica cosa ---> Consumi decenti /emoticons/asd.gif.50bd87e1bd2fb722ff72ad77f76e268c.gif" alt=":asd:">
-
xMarkox ha scritto:
Senza overvoltare ma solo dai catalyst le mie reggono 945-950..
-
te attualmente a quanto le hai le schede? Comunque volevo sia settaggi della GPU sia della velocità delle Ram!

-
xMarkox ha scritto:
te attualmente a quanto le hai le schede? Comunque volevo sia settaggi della GPU sia della velocità delle Ram!
Adesso le tengo a 940 -1200 con voltaggio a default...

-
Ieri sera avevo spinto a 950-1300 sembrava tutto ok

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi