miglior dissi per 980x
-
maranga ha scritto:
in effetti c'è poco e nulla..qui un confronto di un utente tra i 2 con temp in idle
Purtroppo non vuol dir nulla,tra i 6 e i 10 gradi di differenza in idle mi puzza di aria condizionata...Ma questi peder@sti della corsair perche' non ne mandano qualcuno ?
-
maranga ha scritto:
in effetti c'è poco e nulla..qui un confronto di un utente tra i 2 con temp in idle
per il peso direi che è opinionabile,nel senso che a me non va di mettere un dissi enorme da quasi 1kg li.... reggeranno anche le main,ma io non rischierei. mio personale punto di vista!

per il discorso ram,come hai detto tu,cmq un minimo di sbattimento nell'inventarti le posizioni c'è, e anche qui che @@

per il rumore, se cambi le 2 di serie del corsair,che fanno PENA, e ci metti tipo le phobya nano 1500rpm ,e pure sotto rehorbus o anche solo i pratici cavi nella conf da 7v,diventa inudibile!
senza contare lo spazio,quindi miglior riciclo d'aria, e quant'altro.
poi avendo l'haf meglio ancora:fiufiu:
cmq si, una bella rece di comparazione ci vorrebbe!!!
LEOOOOOOOOOOOOOO:asd:

-
maranga ha scritto:
per il peso direi che è opinionabile,nel senso che a me non va di mettere un dissi enorme da quasi 1kg li.... reggeranno anche le main,ma io non rischierei. mio personale punto di vista!
per il discorso ram,come hai detto tu,cmq un minimo di sbattimento nell'inventarti le posizioni c'è, e anche qui che @@

per il rumore, se cambi le 2 di serie del corsair,che fanno PENA, e ci metti tipo le phobya nano 1500rpm ,e pure sotto rehorbus o anche solo i pratici cavi nella conf da 7v,diventa inudibile!
senza contare lo spazio,quindi miglior riciclo d'aria, e quant'altro.
poi avendo l'haf meglio ancora:fiufiu:
cmq si, una bella rece di comparazione ci vorrebbe!!!
LEOOOOOOOOOOOOOO:asd:

Per il peso,dai che le mobo si pieghino e' storia antica,naturalmente le scelte personali vanno rispettate.:n2mu:
Per le ram lo sbattimento e' pari a zero,in ogni caso dovresti montare la ventola,quindi o a sx o a dx o un po' piu' in alto non cambia nulla...

Se spendo 110 euro e poi devo metterne altri per le ventole,meglio comprare un kit base a liquido "serio" con quei soldi...Se invece usi il riduttore non avrai mai prestazioni vicine ai top dissi ad aria,naturalmente imho.
E qui mi aggiungo , LEOOOOOOOOOOOO:asd:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi