Supporto Nvidia su Sony Vaio
-
Possibile che non ci poteva essere ancora il supporto completo su Win7 ?? Cavoli su Ubuntu si installano senza problemi gli ultimi direttamente dal sito...
In dettaglio
Sony è entrata a far parte del programma Verde, che allo stato attuale supporta i seguenti notebook VAIO: Sony F Series con NVIDIA GeForce 310M e Sony F Series con NVIDIA GeForce GT 330M. Al momento, gli altri notebook Sony VAIO non sono ancora supportati (contattare Sony per il supporto dei driver in questi casi).Sul mio ho una 8400M GT non si installano, è possibile aggiungere qualcosa nel .inf a mano, sapete come si fa, oppure devo aspettare i moddati qua ??
Drivers | drivers for mobile cards and laptops | laptopvideo2go.com
-
Possibile che non ci poteva essere ancora il supporto completo su Win7 ?? Cavoli su Ubuntu si installano senza problemi gli ultimi direttamente dal sito...
In dettaglio
Sony è entrata a far parte del programma Verde, che allo stato attuale supporta i seguenti notebook VAIO: Sony F Series con NVIDIA GeForce 310M e Sony F Series con NVIDIA GeForce GT 330M. Al momento, gli altri notebook Sony VAIO non sono ancora supportati (contattare Sony per il supporto dei driver in questi casi).Sul mio ho una 8400M GT non si installano, è possibile aggiungere qualcosa nel .inf a mano, sapete come si fa, oppure devo aspettare i moddati qua ??
Drivers | drivers for mobile cards and laptops | laptopvideo2go.com
-
di solito per i portatili si usano quelli linkati quando gli ufficiali non vanno e mi sa che devi aspettare
-
in teoria puoi aggiungere gli inf o cercare driver gia patchati, se ti posso dare un consiglio, evita
prestazionalmente nn cambia molto, e rischi cm accadde a me di non riuscire piu a toglierli
-
Non ho mai avuto problemi con i patchati da quel sito
-
LOL, che cavolo ha fatto Sony per non farli installare?
-
Perchè sono supportati solo questi, nell' inf ci sono solo questi due
- Sony F Series con NVIDIA GeForce 310M
- Sony F Series con NVIDIA GeForce GT 330M
- Sony F Series con NVIDIA GeForce 310M
-
Appunto, quindi ha personalizzato gli ID

-
prova i moddati mal che vada usi drivesweeper
-
Non ci sono ancora, al max i 260.81
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi