Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. XtremeHardware
  3. Recensioni e Articoli
  4. CoolIT A.L.C. Vantage: Kit liquido alla portata di tutti

CoolIT A.L.C. Vantage: Kit liquido alla portata di tutti

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Recensioni e Articoli
6 Post 0 Autori 845 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • R Non in linea
    R Non in linea
    Redazione di XtremeHardwar
    scritto su ultima modifica di

thumb_kit1.jpg

La ricerca di elevate frequenze di funzionamento delle CPU, richiede sistemi di raffreddamento di elevata qualità, spesso si ha la necessità di spingersi oltre il semplice raffreddamento ad aria, evitando però di spendere cifre elevate per un impianto liquido enthusiast. CoolIT ci aiuta con il suo kit liquido A.L.C. Vantage.

readmore.gif

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • R Non in linea
      R Non in linea
      Redazione di XtremeHardwar

thumb_kit1.jpg

La ricerca di elevate frequenze di funzionamento delle CPU, richiede sistemi di raffreddamento di elevata qualità, spesso si ha la necessità di spingersi oltre il semplice raffreddamento ad aria, evitando però di spendere cifre elevate per un impianto liquido enthusiast. CoolIT ci aiuta con il suo kit liquido A.L.C. Vantage.

readmore.gif

0
      • A Non in linea
        A Non in linea
        apix_1024

perchè ogni volta che vedo questi kit mi viene un prurito alle mani pazzesco?? perchè zio bomber?? mi piacerebbe cambiare il mugen 2 con qualcosa di più performante quanto meno in estate dove il mugen soffre parecchio con il 955@4ghz@1,55Volt però non saprei di quanto potrei migliorare...:muro:

0
        • S Non in linea
          S Non in linea
          swattolo

Vedendo questo kit io con lo scythe con la stessa cpu sto sui 84°C con la ventola al minimo regime, cioé 740rpm, quindi personalmente non mi sembra granché, ce ne sono altri meglio in commercio no ? :)

0
          • A Non in linea
            A Non in linea
            apix_1024

swattolo ha scritto:

Vedendo questo kit io con lo scythe con la stessa cpu sto sui 84°C con la ventola al minimo regime, cioé 740rpm, quindi personalmente non mi sembra granché, ce ne sono altri meglio in commercio no ? :)

ecco questa conferma mi serviva!! merda allora il mio mugen dovrà tirare avanti ancora un pò e dovrò scalare sempre a 3800 in estate x non arrivare a fusione :muro:

0
            • S Non in linea
              S Non in linea
              swattolo

apix_1024 ha scritto:

ecco questa conferma mi serviva!! merda allora il mio mugen dovrà tirare avanti ancora un pò e dovrò scalare sempre a 3800 in estate x non arrivare a fusione :muro:

Qui trovi i test: Dissipatore per Cpu Scythe Yasya - Test Scythe Yasya

Provato sennò a cambiare la ventola in dotazine, oppure a metterne una 2° se é possibile ?

0
              • A Non in linea
                A Non in linea
                apix_1024

swattolo ha scritto:

Qui trovi i test: Dissipatore per Cpu Scythe Yasya - Test Scythe Yasya

Provato sennò a cambiare la ventola in dotazine, oppure a metterne una 2° se é possibile ?

ehm ne ho già 3... la sua originale e messe a 90° rispetto a quella altre due a basso regime in push-pull...:asd: ma più de così non se puete :nutkick:

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                Rispondi
                • Risposta alla discussione
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi
                • Da Nuovi a Vecchi
                • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.