cambiare il mio dissipatore della cpu
-
cosa mi consigliate voi quale dissipatore mettere alla mia cpu. Il mio procio è un amd della phenom 9950 black edition. vorrei mettere un dissipatore che nn costi molto ma che ha un buon rapporto qualita prezzo,e che nn faccia rumore. Metto la figura del mio case cosi vi orientate anche sullo spazio che ho a disposizione.

Non sono fissato con l'overclocc ma mi piace tirare tutte le risorse al massimo specialmente quando gioco. aspetto vostre notizie grazie a presto.
-
cosa mi consigliate voi quale dissipatore mettere alla mia cpu. Il mio procio è un amd della phenom 9950 black edition. vorrei mettere un dissipatore che nn costi molto ma che ha un buon rapporto qualita prezzo,e che nn faccia rumore. Metto la figura del mio case cosi vi orientate anche sullo spazio che ho a disposizione.

Non sono fissato con l'overclocc ma mi piace tirare tutte le risorse al massimo specialmente quando gioco. aspetto vostre notizie grazie a presto.
-
Se non vuoi spendere tanto questo dissipatore ha un ottimo rapporto qualità/prezzo Arctic Cooling
-
valuta anche cogage....un bel true spirit...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi